• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Effetto "Dietro la finestra"

JAKS

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2008
396
0
Miglior risposta
0
Guida eseguita interamente con "The gimp"
1)Innazitutto scegliete l'immagine che volete inserire dietro la finestra io ho scelto la sfera poi fategli un riquadro intorno preferibilmente con nero io lo fatto frontale ma lo potete anche fare trasversale
2ag82ex.png

2) poi schermate con lo strumento nella foto non vi preoccupate se uscite dai bordi il nero non si puo schermare
2aiodxk.png

3)Colorate i lati di celeste la gradazione sceglietela voi Lol
e68x1f.jpg

4)Poi uniformate con la goccia i late attenti questa volta a non toccare il nero perchè si uniforma xD
t06o08.png

5)Poi facciamo le ondine schermando il tutto con 2 o 3 linee
2wmgc61.png

Ecco il vostro effetto dietro la finestra (Lucido)
 
se proprio è troppo sfocato puoi evitare di uniformarlo e passare subito da 3 a 5 xD
 
Ok provate trasversale penso venga meglio
 
A me piace. Si potrebbe rendere l'immagine meno sfocata però, verrebbe meglio.
 
Fate come volete il mio era solo la base del proggetto poi ampliatelo voi
 
@emule hai ragione, meno sfocata avrebbe un effetto migliore :soso:

@Jaks penso anche io che con il trasversale venga meglio, però rimane sempre un pò sfocata ..
 
grazie poi traduco comunque penso sia bellissimos
 
io ho vista e gimp non parte e poi piu che effetto finestra mi sembrano le finestre dei bagni che sfocano xD
 
io direi di mettere un livello di colore blu ed abbassarne l'opacita, più semplice e non viene sfocato
 
Bello ma The Gimp e Photoshop si scaricanoGratis da Internet ?

Comunque bello e quoto enormemente con nickman13 :emoji_relieved:
 
Ma nessuno si è accorto della sezione sbagliata?
Segnalo.

Comunque non mi piace molto l'effetto.