Release Effettua Il Log-In E Vinci!

Matr23

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
18 Agosto 2010
6.498
88
Miglior risposta
0
Ascoltate Trooper! Playspan e GamersFirst si sono uniti ancora una volta per portarvi la promozione definitiva! Da oggi fino al 10 Novembre avrai la possibilità di vincere dei fantastici premi! Questi premi possono essere qualunque cosa tra Ultimate Points, G1 Credits, AW50F, XM8, Barrett M82N, PSG-1 20B, Glock 17C, oppure il Bizon per 30 giorni. I vincitori verranno notificati via email e una lista dei vincitori verrà postata nei forum di War Rock. Tutto ciò che devi fare per partecipare è effettuare il Log-In su War Rock! Abbastanza semplice, giusto? Effettua il Log-In, gioca, e buona fortuna!

-Tony91

Topic Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bhe secondo me è un'altra truccata della gamersfirst... x me n credo che regalano ste armi che stanno a 800, 500, e molti g1, capisco spectre e bizon, ma aw50f, xm8 sopratutto da quando e stato provato x quel promocode nn credo che lo possano regalare, oppure credo che faranno eventi lettere, nn credo proprio che si vincerebbe ultimate points sennò uno si farebbe g1, premium ecc, bho secondo se li regaleranno a pg loro bho si vedrà
 
Che ci voleva a fare copia e incolla' bà..

:|

eh cosa dovevo fare?? Ricopiare tutto a mano???

Se la gamesfirst da delle comunicazioni io le posto sul forum di sciax2 cosi' ce molta piu gente informata! Non penso ke tutti vanno sul forum ufficiale della gamesfirst!

Evita di scrivere cose inutili! se non ti va bene il mio topic, basta! fai indietro e ti guardi altri topic!
 
Bhe secondo me è un'altra truccata della gamersfirst... x me n credo che regalano ste armi che stanno a 800, 500, e molti g1, capisco spectre e bizon, ma aw50f, xm8 sopratutto da quando e stato provato x quel promocode nn credo che lo possano regalare, oppure credo che faranno eventi lettere, nn credo proprio che si vincerebbe ultimate points sennò uno si farebbe g1, premium ecc, bho secondo se li regaleranno a pg loro bho si vedrà

Secondo me lo fanno ma poi i loro pg che hanno gm hanno tutto e di piu tanto loro comandano e possono fare tutto quello che vogliono