Problema ehm.. mi serve una mano..

MaLoL

Nuovo utente
Autore del topic
18 Giugno 2010
21
0
Miglior risposta
0
So che forse vi sto chiedendo troppo ma mi serve una mano.. una mia amica è stata recentemente scammata, lo scammer ha cambiato la psw, mi serve una mano per riprendere il pg, non i furni.. Chi me la volesse dare mi contatti in MP grazie.. :*
 
Ultima modifica:
Se ha cambiato pass la tua amica deve fare mi sono dimenticato la password e ricambiarla. se è stata scammata i furni non ci saranno piu.
 
Allora se ha dimenticato password fai su dimentica password se sa la data di nascita e se non lo sa deve andare nella sua e-mail se lo scammer ha cambiato e-mail ci deve essere arrivata un e-mail ritorna al tuo vecchio indirizzo e-mail fai li dopodiche controlli nella e-mail sul tasto cerca la frase habbo e guarda la e-mail di quando si è iscritta ci deve essere la data di nascita sopo fa lo stesso metodo che ho detto sopra ^^
 
Sì ma lo scammer ha cambiato sia email che psw,quindi le info x cambiare psw andrebbero allo scammer..
 
se ha cambiato e-mail la tua amica deve avere ricevuto una e-mail con scritto se cambiare e-mail si o no. lei fa no. Problema risolto?