Eila.. (=

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.167
47
Miglior risposta
0

Ei.. ciao a tutti :P
per chi si ricorda di me, come state? è da un bel po' che non vengo a farvi visita ..
Per quanto riguarda la sezione grafica, chi se la comanda?
ci sono nuovi grafici? ormai è da tanto che ho smesso con ps ..

,Davide

Riferimento: Eila.. (=

il nome non mi è nuovo..però non ricordo precisamente :emoji_relieved:

Mi ricordo di te, ti ho anche su skype .-.
Wb.

Non uso piu' skype da una vita..non mi ricordo neanche il nick :emoji_relieved: ora me ne sono creato un nuovo che uso con qualche mio amico mentre gioco a combat arms , mi sto fissando con sto gioco :emoji_relieved:

ciao figo, purtroppo non ho avuto modo di conoscerti tanto dato che io non mi connettevo più a sciax2 quando eri attivo ed eri un giurato, ora siamo solo 4 giurati incluso ale, la sezione grafica la stiamo facendo crescere per benino, ho proposto un nuovo progetto proprio questo pomeriggio ^^
resta a lungo mi raccomando!

Purtroppo non mi ricordo di te..
Comunque bentornato ^^

Ultima modifica:

ciao figo, purtroppo non ho avuto modo di conoscerti tanto dato che io non mi connettevo più a sciax2 quando eri attivo ed eri un giurato, ora siamo solo 4 giurati incluso ale, la sezione grafica la stiamo facendo crescere per benino, ho proposto un nuovo progetto proprio questo pomeriggio ^^
resta a lungo mi raccomando!

Mi fa piacere,tranne che casualmente cercando nella sezione grafica ho notato che un po' di utenti hanno rippato mie vecchie tag.. :emoji_relieved:
PS: Bello il logo in firma ^^

Zio David, mi sei mancato moltissimo cry

Hanno rippato le tue tag? :shock:

Ps : per me rimarrai sempre il mio zio, un grande amico ed un grande Giurato Grafico

Bentornato Figo! ^^​