Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aseryan è in pericolo, la notte perenne avvolge tutta la superficie del pianeta e malvagie creature infestano le sue lande desolate. Solo un Eletto, accompagnato dalle sue creature, ha la speranza di sopravvivere ai mille pericoli che costellano la strada verso la fonte dell´oscurità.
Armati di coraggio, ne avrai bisogno!



Elentian Chronicles è un Browser Game Fantasy, in cui si vestiranno i panni di un “Eletto”, accompagnato da creature magiche, ed insieme affronteranno numerosi mostri e pericoli.

Ecco qualche immagine del gioco!

La home page
2eegdvp.jpg
L'eletto e il suo equipaggiamento
15oiec2.jpg
La mappa
2qbhaxf.jpg
Le classifiche
2mp0mbq.jpg
L'elentian
2rvzbxx.jpg
L'eletto
4kk6ip.jpg


Se il genere vi piace, vi assicuro che questo gioco non vi deluderà! È ancora agli inizi ma promette un futuro molto brillante!
Se decidete di iscrivervi e ci tenete a ringraziarmi per avervi consigliato il gioco, potete farlo dal mio link di caccia così mi fate guadagnare qualche moneta, altrimenti vi basta cliccare sul logo del gioco in alto!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



--AGGIORNAMENTO--

Il gioco è quasi arrivato al compimento del suo primo anno dall'apertura ufficiale del Server 1! Si sta gia progettando l'apertura di un secondo server e in tutti questi mesi ovviamente ci sono state molte modifiche.
Per avere degli screenshot dettagliati e aggiornati sul gioco potete osservare quelli del tutorial per i novizi, in basso ci sarà anche una spiegazione in caso ne vogliate sapere di più.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Un gioco costruito molto bene. Io mi chiamo DarkVegeta all'interno :soso:
 
Su ragazzi, non mi direte che siete più interessati ad uno scadentissimo retro piuttosto che ad un bel gioco vero e funzionante!
 
Questo gioco è abbastanza carino, io conosco Iks (il creatore) e ci siamo preposti forse una collaborazione per creare un browser game medievale (la nuova versione di Astragon), orà però la sto creando da solo la nuova versione. Il gioco almeno è un po' diverso dal solito, ci sono gli elentian, che non sono presneti in nessun altro browser game/gdr. C'è da dire che alcune meccaniche ed alcune impostazioni di gioco sono molto simili a BattleKnight, ma questo non vuole dire che non va provato.

Appena ho un po' di tempo magari lo osserverò meglio, ma come meccanioche sembra buono, forse solo la grafica è da migliorare un boh, lavorando sul rendering 3D


Marf
 
Per me è l'esatto opposto, non riesco a stare 4 ore a flipparmi il cervello con un gioco dove se non manovro io non si fà nulla, invece con i browser game ho molta più libertà, mi bastano pochi click ogni tot di tempo, e il resto lo passo per i fatti miei, tipo chattando con gli stessi utenti del gioco
 
Se volete entrare nella mia stessa casata basta che mi mandate un pm in gioco e vedrò di fare quel che posso (ovviamente prima avanzate un po' con i livelli e prendete praticità con il gioco!)
 
Se volete entrare nella mia stessa casata basta che mi mandate un pm in gioco e vedrò di fare quel che posso (ovviamente prima avanzate un po' con i livelli e prendete praticità con il gioco!)

Io al 2 sono entrato ::emoji_relieved:

Adesso sono al 11 >_>