#Revelation

Utente Esperto
Autore del topic
26 Aprile 2009
1.018
83
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Elite Gold Hotel
Orari hotel
Dalle 14.30 alle 23.30 Può darsi che a pre e kiude prima
Versione hotel
V47 Stabile
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerca Molto Staff
Difetti Hotel
Ci sono 5 Bug : 1 bug nn puoi cliccare Prendi in un pets 2 bug nn puoi entrare nelle aree pubbliche 3 bug non segue la console 4 bud non potete riprendere le cose nel mercatino 5 non si possono mettere furni alle pareti
Membri dello staff
Angel Founder & Responsabile Tecnico
Serena3 Competition Manager & Security Manager
Marty Security Manager & Competition Manager
Fireseagle 2 Founder
Diprax-Dj Operatore Tecnico su msn
Ulteriori informazioni
11sktxc.png

2cfe8ns.gif



Se volete andare nelle stanze dei vostri amici e semplice diteli di mettere la stanza in eventi cliccate eventi nel navigatore e cliccate la stanza

Ho già chiesto la chiusura del'altro Topic

Provini Staff alle 13.30 Non chiedete di farli prima...

Furni : Per adesso quelli normali

Dopo le 23.30 lo staff Chiude l'hotel e cerca di risolvere quei fastidiosi Bug...

Anti Ddos : 99% c'è quando va e c'è quando non va
Anti Script: 99% c'è quando va e c'è quando non va

mi dispiace che non ho messo il link del'hotel ma per scopi di sicurezza verrà dato solo in privato

Screen :
Tra poco
Chiudete il seguente Topic http://www.sciax2.it/forum/posta-li...-gold-hotel-v47stable-225336.html#post1752091
 
Ultima modifica:
Aggiungo al Topic il Link ma sei incominciano a scriptare poi vedono con ki se la devono vedere cn i Ddos No cn me ma cn il migliore hacker
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel Online Entrate ricordo che script e Ddos se la vedranno con il migliore hacker...
 
Ultima modifica:
raga dai entrate in tanti hotel fikissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ORA è in MANUTENZIONE MA ENTRATE tra 1 orettaaaaa daiiiiiiiiiii vi kiedo di non assilare lo staff per essere mod/admin ecc. IO NON LO SONO xò.....LO SPERO!!!!!xD SU ENTRATE QUANDO FINISCE MANUTENZIONEEEEEE!!!!!!!!!!DAIIIIIIIIII
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
GRAZIE MA NON NE HO BISOGNO DELLA COSA BELLA xD MI BASTA UN MOD/MOD PROVA XD XD XD XD xD xD xD xD xD (comunque scherzo e non scherzo se vuoi....farò tanta puplicità..........sl se me fai mod nn è un ricatto xD)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque dai a finire sta manutenzioneeee nn ce la fcc + gli altri hotel sono una sciocchezzaaaa!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
NELL'HOTEL SONO boy93 GG è IL MIO COMPLEANNOOOOO!!!!!!
 
Ultima modifica:
su daiiiiiiiiii angel apri mi sto scocciando poi nell'hotel va tt apposto nn ce nnt di difettosoo tranne i tele i pets così così e i roller...cmq aprilooooo
 
angel mi sto scocciando daiiiiii!!!!Apriiiiiiiiiiiiiiiiiiii che è bello cm hotelllllllllllllllll!!!! daiiiiiiiiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
system non ricattare!!!!
 
Ultima modifica:
comunque ci vuole tanto staff io mi offro pure X max MOD sono stato aiutante in habbux hotel.Solo aiutante perché i posti come mod admin erano finiti altrimenti ero mod!! quindi!!!!!!!!!!!
 
va bhe si sa che ha un bel po' di bug xò.....X ME è BELLIXIMO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma quanto dura sta manutenzioneeeeeeeee???????????? Veloce ad aprireeee Angel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hotel chiuso??
rispppppppppppppppppp!!!
 
Ultima modifica: