Eluana Englaro è Morta

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
La triste notizia è data da 30 fa tempo fa della morte delle ragazza in stato vegetativo da 17 anni il silenzio
non si sa ancora niente ma è morta anke se quello che ha dtt canale 5 è una cazzata xkè il nutrimento luiquido non può essere espulso dalla tosse

Silenzio vicino all'ospedale poi pianti e rabbia

In Nome di Eluana Englaro

Addio Ragazza hai lottato

La progammazioe si sta facendo infatti forse il Gf9 Non verrà Trasmesso ma qst non è ancora certo

Addio =(
Il tuo cuore ha resistito per un sacco di tempo e ora si è spento.
Eri una bella ragazza ma il destino ha voluto così , dal cielo vedrai che molte persone stanno piangendo per te e spero che ne sarai felice anche se non siamo stati rispettosi nei tuoi confronti.
=( Addio per sempre.
Un giorno ci incontreremo , ne sono sicuro.

ragazzi, la gente muore, io ho perso una sorellina a 7 mesi di sindrome di Shwachman-Diamond
wikipedia ha detto:
(o più semplicemente sindrome di Shwachman) è una complessa anomalia congenita su base ereditaria e genetica a "trasmissione autosomica recessiva". Il gene responsabile della sindrome di Shwachman è stato identificato nel cromosoma n. 7 e si chiama gene "SBDS".
La sindrome comporta essenzialmente:
insufficienza pancreatica esocrina associata a ritardo della crescita con alterazine ossee;
gravi disfunzioni del midollo osseo e del sangue, principalmente neutropenia.
quindi la gente che muore a me non mi fa ne caldo ne freddo , purtroppo tutti moriamo prima o poi, e lei era morta 17 anni fa, quindi o attaccata a dei macchinari per 17 senza parlare, respirare da sola o altro, o in una bara sotto terra, non c'è molta differenza ...
ma ognuno ha la sua opinione...

images

Addio Eluana

A me vengono i brividi a pensare dal suo sorriso com'era dolce.. e di come è morta ora...

ma dite le vostre considerazioni sul fatto... non dite solo addio, che sono solo post inutili!

Non bisogna giudicare, sono situazioni molto delicate, ognuno è libero di dire ciò che si sente.
Per quanto mi riguarda non sono d'accordo con le decisioni prese sulla vita di Eluana ma non giudico nessuno e vi prego di non farlo neanche voi. Mi ha turbato molto questo fatto, la vita in ogni sua forma è preziosa, mi ha rattristato molto la notizia della morte di Eluana.

Molti di voi scrivono "addio" ma non perchè pensate che la sua storia sia triste o perchè pensate davvero quello che dite, ma voi lo fate solamente per aggiungere un messaggio in più nella vostra raccolta di messaggi su sciax... vergogna. -.-

Io credo che sia stato giusto ucciderla ormai era come una macchina non era giusto farla soffrire ancora di più crycry

per me non è giusto! doveva continuare a vivere... come dicevano al telegiornale,respirava per conto suo,aveva anche il ciclo mestruale... quindi era ancora viva... aveva solo bisogno del cibo e dell'acqua... forse un giorno poteva risvegliarsi ma...

secondo me è brutto dirlo ma hanno fatto bene.. pensate a come si sentiva suo padre , mettetevi nei suoi panni.. non deve essere bello vedere la propria figlia soffrire
e comunque Krypto magari si sarebbe risvegliata ma pensaci se avesse avuto qualche problema avrebbe contnuato a soffrire..
Bhè non ci possiamo fare più niente..
Addio Eluana riposa in pace..

images
:o:
Addio Eluana

La tua povera vita disfatta in un incidente bruttissimo,17 anni di inferno e poi suo padre come se nn basta la fa morire....x e un omicidio...xk ankora respirava,mangiava,beveva,anke se in coma vegetativa ma non per questo deve morire...Dio accoglila con tutto il tuo cuore,e vivi in pace Eluana,
Mi disp molto.............:shock io vi saluto...........
Tommydj

Conferme ci dicono morte x arresto Cardiaco
Se fosse stato x il nutrimento tra 3 sett.moriva ma nn è successo tutto qst cmq visto che non l'hanno uccisa ma è morta x arresto cardiaco hanno fatto bn xkè se no tutti i medici che hanno partecipato a qst 17 anni erano in galera con una multa salatissima xkè avrebbero violato il 3 articolo dei diritti umani cioè avere una propria vita

cmq non poteva pù soffrire

per me è inaccettabile , l'art. 2 della costituzione recita : La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo

ora , vi pare il caso di Eluana ??a m,e non pare proprio visto che fra i diritti inviolabili c'è il diritto alla vita , una cosa che gli hanno tolto e vi dirò sono con la Chiesa , è una pratica orribile l'eutanasia

D'altro canto , questa povera cristiana era bloccata sul letto da 17 anni , quindi se succedesse a me ( non sia mai ) di rimanere bloccato una vita in un letto e me lo dicesse il medico , manderei a quel paese governo e chiesa e farei staccare la spina , perchè vivere attaccati ad una macchina per sopravvivere e mangiare non lo accetterei , credo che Eluana sia piu felice ora che può muoversi liberamente , scommetto che ora starà scherzando con gli angeli , dove merità di stare