EmpireCraft [1.5.1][No Whitelist][No Hamachi]

Riferimento: EmpireCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Ok...

ragazzi a breve verrà rifatto tutto lo spawn (mappa invariata) strutture innovative tutte nuove
 
Riferimento: EmpireCraft [1.5][No Whitelist][No Hamachi]

EMPIRECRAFT by mpgo.it

IL SERVER RIFERIMENTO DELLA COMMUNITY ITALIANA DI MINECRAFT TORNA COMPLETAMENTE NUOVO, UNA GESTIONE COMPLETA CHE SODDISFA TUTTI I REQUISITI DEL PLAYER PIù ESIGENTE,OFFRENDO UN'ESPERIENZA DI GIOCO ESCLUSIVA.

CAPTURE FLAG, TEAM DEATH MATCH, HUNGERGAMES, PVP ARENAS, LOTTI,SURVIVAL MEDIA DEI PLAYER SEMPRE SOPRA GLI 80

20130322002132.png


All'iscrizione il player verrà proiettato in uno spawn tutto da scoprire con zone comuni, descrizone dettagliata delle strutture del server, ma soprattutto con una istantanea consegna dei beni di prima necessità come cibo e armor, oltre ovviamente al supporto del nostro STAFF che garantisce un rispetto delle regole e un aiuto costante

20130322024829.png



Intorno allo spawn gli shop per i giocatori dove potranno investire Dollari per l'affitto dei locali per poi guadagnare con le vendite dei propri oggetti, oltra ovviamente allo shop del server sviluppato per essere completo al 100%

20130322161912.png


Quello che ci distingue dagli altri è la completezza delle nostre strutture: CATTURA LA BANDIERA, TEAM DEATH MATCH, HUNGERGAMES, ARENE PVP, ZONA LOTTI, ZONA WILDERNESS, ZONA EVENTI... ogni mondo ha le sue regole e il player può usufruire di tutti i servizi in base ai suoi gusti e alle sue capacità

20130322155204.png



Quasi superficiale parlare della zona eventi dove contiamo più di 20 tipologie di eventi diversi, non i soliti parkour non i soliti percorsi bensì una completa gamma di giochi elaborati e per tutte le capacità, dall'evento rapido e easy al multigioco complesso e difficile da risolvere, tutto condito da un setup che alla morte non fa perdere power e che non permette nessuna furbata

20130322152624.png


Strutture costruite dai nostri Founder con criterio e pensate per l'accoglienza dei player, tutto intuitivo e semplificato per non lasciare il giocatore a se stesso, ogni zona è sempre frequentata e ogni strruttura utilizzata, la nostra filosofia è di offrire un'esperienza completa... a 360°

20130322022641.png


arene pvp, mob arene, arene minigames... aree dedicate al massacro e al griefing più sfrenato LAVA, TNT, CANNONI, WITHER... nulla in questo server è vietato, e il griefing è consentito in tutte le sue sfaccettature, la zona build (protetta e riservata ai costruttori) rimane ordinata mentre nei warp (deserto, laghi, foreste, montagne) si scatena l'inferno

20130322025304.png


Bene..... abbiamo parlato, avete un'idea di cosa è EMPIRECRAFT non vi rimane che entrare ed esplorare i nostri mondi... IL NOSTRO STAFF VI ASPETTA!!

20130322002005.png


IP del server: empirecraft.mpgo.it


2Gbit in italia, 64GB di ram, xeon 8core​



Ho editato il primo messaggio, EMPIRECRAFT è TOTALMENTE NUOVO, volevo aggiornare la community ed aspettarvi tutti (staff compreso) nel server!!!!! :-)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedo la modifica del titolo con la versione 1.5.1 :fighetto:
 
Ultima modifica:
Riferimento: EmpireCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Sembra proprio un bel Server! Ma una curiosità, cercate per caso Staff? Perche io sarei interessato, sono sempre disponibbile e so creare bene le case ed i castelli
 
Riferimento: EmpireCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Sembra proprio un bel Server! Ma una curiosità, cercate per caso Staff? Perche io sarei interessato, sono sempre disponibbile e so creare bene le case ed i castelli

Non ci si offre come staff e se si cerca, sarà indicato nel topic.

Chiedo la modifica del titolo con la versione 1.5.1 :fighetto:

Rinomino.
 
Riferimento: EmpireCraft [1.5.1][No Whitelist][No Hamachi]

Aggiunte la Mobarena 2 e il nuovo evento Spirale!
 
Riferimento: EmpireCraft [1.5.1][No Whitelist][No Hamachi]

Ciao, senti, mica potresti mettere una foto dello spawn?
 
Riferimento: EmpireCraft [1.5.1][No Whitelist][No Hamachi]

Evitiamo questi post inutili.

io continuo a non capire che problema ci sia, secondo voi ogni post è inutile... posso sapere questa discussione come rimarrà in alto se nessuno inserisce contenuti (ovviamente mi aspetto un richiamo per non aver scritto in pm, è scontato...)

sembra veramente che non vogliate fare utenza, io non capisco, possibile che lo staff sia così severo? come già detto scrivo su almeno 15 forum negli ultimi 2 anni e in 26 anni ne ho visitati parecchi, ma non ho mai mai ricevuto un trattamento così severo... insomma, che male c'è a chiedere una immagine aggiornata dello spawn o la richiesta del ragazzo per entrare nello staff, e la risposta che PERSINO quella è diventata inutile.... ma santo dio, è necessario stare coi fucili spianati?
 
Riferimento: EmpireCraft [1.5.1][No Whitelist][No Hamachi]

io continuo a non capire che problema ci sia, secondo voi ogni post è inutile... posso sapere questa discussione come rimarrà in alto se nessuno inserisce contenuti (ovviamente mi aspetto un richiamo per non aver scritto in pm, è scontato...)

sembra veramente che non vogliate fare utenza, io non capisco, possibile che lo staff sia così severo? come già detto scrivo su almeno 15 forum negli ultimi 2 anni e in 26 anni ne ho visitati parecchi, ma non ho mai mai ricevuto un trattamento così severo... insomma, che male c'è a chiedere una immagine aggiornata dello spawn o la richiesta del ragazzo per entrare nello staff, e la risposta che PERSINO quella è diventata inutile.... ma santo dio, è necessario stare coi fucili spianati?

E' vietato contestare in pubblico, evitiamo ulteriori post inutili ;)

[OT]Può benissimo chiedertelo in privato tramite un pm[/OT]
 
Ultima modifica:
Riferimento: EmpireCraft [1.5.1][No Whitelist][No Hamachi]

a breve apriranno i lotti!
 
Riferimento: EmpireCraft [1.5.1][No Whitelist][No Hamachi]

Visto che in Game non riesco a contattarvi ve lo dico qui, belissimi i Lotti ma penso di avere un Bug, non mi fa mettere l'acqua come mai?
 
Riferimento: EmpireCraft [1.5.1][No Whitelist][No Hamachi]

ciao! scrivi in helpop la prossima volta, magari è sfuiggito... i lotti funzionano e come vedi stiamo facendo il contest per la costruzione piu bella, l'acqua è disabilitata per evitare problemi di "inondazioni lotti vicini"

enjoy