Problema risolto Emulatore 3ds per Ios

l83

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2012
32
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi innanzitutto dico che sono un patito dei Pokemon a 17 anni. Seguo i Pokemon da quando Ash era un neonato (???) e spesso gioco ai Pokemon sul VECCHIO ds. Detto ciò cerco un EMULATORE 3ds che non sia in jb (ho la garanzia del cellulare nuova di zecca) e la ROM di Pokemon X o Y, vi amerò comunque. Vi prego ditemi che esiste :emoji_slight_frown:((


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sposto in iOS.

Non esistono emulatori neanche per Pc, dubito fortemente che troverai qualcosa su iOS
 
La rom la riesci a trovare con un po' di ricerche. Emulatori non ne esistono nemmeno per PC o meglio esistono e alla fine sono fake, quindi dubito ci siano su iOS.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti ragazzi innanzitutto dico che sono un patito dei Pokemon a 17 anni. Seguo i Pokemon da quando Ash era un neonato (???) e spesso gioco ai Pokemon sul VECCHIO ds. Detto ciò cerco un EMULATORE 3ds che non sia in jb (ho la garanzia del cellulare nuova di zecca) e la ROM di Pokemon X o Y, vi amerò comunque. Vi prego ditemi che esiste :emoji_slight_frown:((


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@l83 Qualche giorno fa su un famoso forum italiano che tratta tematiche riguardanti iOS, ho visto un emulatore per GameBoy Advance per iOS, funzionante su iOS e non necessita di JB, se sei un patito di Pokémon ricorderai i primi Pokémon Verde Foglia, Rosso Fuoco o Zaffiro Smeraldo e Rubino che sono i migliori. Detto questo ti lascio il link.

LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


LINK Sito GBA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S. Se hai iOS 7.1 sul tuo iDevice quando clicchi download devi andare in Impostazioni>Generali>Data e Ora e togli Automatico e metti la data 18/02/2014 ogni volta che si riavvia l'app.
 
Ultima modifica:
@InvisibleMan Grazie ma credimi ho già finito pokemon smeraldo con quell'emulatore :*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk