Problema risolto Emulatore Iphone

raccattapeoci

Nuovo utente
Autore del topic
12 Dicembre 2010
45
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Come da titolo vorrei sapere se qualcuno conosce un emulatore per pc di un dispositivo iOs, quindi Iphone, non importa che sia il 4 o il 4s, cercavo semplicemente un emulatore che ti permettesse di essere usato come un vero e proprio Iphone, mi serviva soprattutto che si riuscisse a scaricare ed installarci delle apps, spero quello che vi chiedo sia possibile, vi ringrazio in anticipo per le risposte
 
Riferimento: Emulatore Iphone

Salve a tutti,
Come da titolo vorrei sapere se qualcuno conosce un emulatore per pc di un dispositivo iOs, quindi Iphone, non importa che sia il 4 o il 4s, cercavo semplicemente un emulatore che ti permettesse di essere usato come un vero e proprio Iphone, mi serviva soprattutto che si riuscisse a scaricare ed installarci delle apps, spero quello che vi chiedo sia possibile, vi ringrazio in anticipo per le risposte

Scaricare delle Apps per iPhone con un emulatore credo che sia totalmente impossibile. Per Windows però esiste un'emulatore che permette di creare applicazioni:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Emulatore Iphone

Salve a tutti,
Come da titolo vorrei sapere se qualcuno conosce un emulatore per pc di un dispositivo iOs, quindi Iphone, non importa che sia il 4 o il 4s, cercavo semplicemente un emulatore che ti permettesse di essere usato come un vero e proprio Iphone, mi serviva soprattutto che si riuscisse a scaricare ed installarci delle apps, spero quello che vi chiedo sia possibile, vi ringrazio in anticipo per le risposte

Esiste.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spiegazione del sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Risolto?
 
Riferimento: Emulatore Iphone

Emulatore di iOS, non di iPhone.
Comunque, problema risolto?
 
Riferimento: Emulatore Iphone

Se quel simulatore fa scaricare ed installare le apps sì, grazie


Edit: Non per dire, ma non riesco nemmeno a cambiare pagina del browser contenuto nel simulatore, scusatemi ma sono completamente ignorante in materia



Edit2: Ah ma questo simulatore lo avevo già trovato, io desideravo un emulatore di un dispositivo vero e proprio sul quale montare le app per iOs...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emulatore Iphone

Se quel simulatore fa scaricare ed installare le apps sì, grazie


Edit: Non per dire, ma non riesco nemmeno a cambiare pagina del browser contenuto nel simulatore, scusatemi ma sono completamente ignorante in materia



Edit2: Ah ma questo simulatore lo avevo già trovato, io desideravo un emulatore di un dispositivo vero e proprio sul quale montare le app per iOs...


Le App di IoS che io sappia funzionano solo su OS per Mac o dispotivi che montano IoS stesso. Su Windows un App scritta per IoS/Mac non girerà mai. Tanto per farti capire un pesce potrebbe essere mai considerato un mammifero? Mai! e avviene lo stesso nel tuo caso, i pesci (le app di IoS) non girano su Windows o qualsiasi altro OS che non sia Mac.