Thread obsoleto Emulatore PS3 per PC?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Putrack99

Utente Medio
Autore del topic
4 Luglio 2012
168
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo chiedervi se esiste un emulatore PS3 per PC, ma non che faccia solo partire il gioco, io ne cerco uno che mi permette di entrare su PSN e con la lista trofei in modo tale da sbloccare i trofei anche sul PC e giocare online!

Grazie in anticipo! :P
 
Riferimento: Emulatore PS3 per PC?

Salve a tutti volevo chiedervi se esiste un emulatore PS3 per PC, ma non che faccia solo partire il gioco, io ne cerco uno che mi permette di entrare su PSN e con la lista trofei in modo tale da sbloccare i trofei anche sul PC e giocare online!

Grazie in anticipo! :P

No, non ne dovrebbero esistere, perchè in pratica ti serve l'O.S. che utilizza la PS3, e non penso che è stato distrubuito
 
Riferimento: Emulatore PS3 per PC?

Salve a tutti volevo chiedervi se esiste un emulatore PS3 per PC, ma non che faccia solo partire il gioco, io ne cerco uno che mi permette di entrare su PSN e con la lista trofei in modo tale da sbloccare i trofei anche sul PC e giocare online!

Grazie in anticipo! :P
Non esistono completamente e non ne esisteranno mai. Esistono simulatori di PS2 e PS1.. Ti interessano o hai risolto?
 
ciao ragazzi!! ma se esiste anche solo un emulatore che avvii il gioco me lo potreste indicare ?? lo cerco da tanto tempo ma non sono mai riuscito a trovarne uno funzionante! ><
 
ciao ragazzi!! ma se esiste anche solo un emulatore che avvii il gioco me lo potreste indicare ?? lo cerco da tanto tempo ma non sono mai riuscito a trovarne uno funzionante! ><

Niente da fare, non esistono. Rassegnati!
Voci dicono che è verso le prime fasi di sviluppo, ma ci vorrà ancora un po'.
Attento ai fake su youtube.


Chiudo il topic come obsoleto.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.