EMULATORE - Source emu

|D£AS|

Utente Attivo
Autore del topic
14 Dicembre 2011
384
19
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Source emu
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Uso le source emu 3.11.0
Qual è il tuo errore?
Mi serve il debug dell'emulatore 3.11.1 , oppure 3.8.1 , se non li avete , potreste dirmi come fixare il contatore utenti sull'emulatore? perchè sulla home non ci sono per contantore intendo questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, vorrei mettere Floyd Emu | Users Online 0 | etc...
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Ultima modifica:

Grazie lo ho trovato il codice mah mi da un sacco di errori il codice e questo ,

"Fonix 3.8.1 | Online users: ", FonixEnvironment.GetGame().GetClientManager().ClientCount, " | Loaded Rooms: ", FonixEnvironment.GetGame().GetRoomManager().LoadedRoomsCount, " | Server Uptime: ", span.Days, ":", span.Hours, ":", span.Minutes})

credo che i codici non ci siano nella cartella ns0
 
Grazie lo ho trovato il codice mah mi da un sacco di errori il codice e questo ,

"Fonix 3.8.1 | Online users: ", FonixEnvironment.GetGame().GetClientManager().ClientCount, " | Loaded Rooms: ", FonixEnvironment.GetGame().GetRoomManager().LoadedRoomsCount, " | Server Uptime: ", span.Days, ":", span.Hours, ":", span.Minutes})

credo che i codici non ci siano nella cartella ns0
Esatto non ci sono i codici nella cartella, fai un'altra ricerca dentro GetClientManager oppure ClientCount.. ^^
 
Esatto non ci sono i codici nella cartella, fai un'altra ricerca dentro GetClientManager oppure ClientCount.. ^^

è troppo complicato , oltre a dire che devo mettere tante cartelle , ma mi da lo stesso errore anche aver messo la cartella GetClientManager.. Mi servirebbero source emu phoenix su questo non si capisce nulla °-°
 
è troppo complicato , oltre a dire che devo mettere tante cartelle , ma mi da lo stesso errore anche aver messo la cartella GetClientManager.. Mi servirebbero source emu phoenix su questo non si capisce nulla °-°
Ho controllato personalmente phoenix, ma non c'è il contatore..
 
Ho controllato personalmente phoenix, ma non c'è il contatore..

Sullle source del 3.8.1 ci dovrebbe essere , poi io uso phoenix 3.11.1 senza source e c'è il contatore , oppure mi potresti dire come si mette? @Cix10 @404Error @Aqui10

- - - Aggiornato - - -

Scusate mah qua http://www.sciax2.it/forum/server/source-phx-emu-3-11-0-funzionante-600601.html se vado a scaricare il phx non ci sono le source dentro , come mai? forse capisco male io.. @Cix10 @System10 @Aqui10 @404Error
 
Ultima modifica: