Problema risolto Enable 102 attivo ogni stanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markoz

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2017
44
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa.. Come si fa a fare un modo che, qualsiasi staff entra in una stanza, ed ha l'enable 102 attivo? Senza che scrive :enable 102 ecc. Ho già il mio enable staff, vorrei solo che si attivi da solo ogni stanza, grazie! (Mi scuso se ho sbagliato sezione, o per la grammatica)
 
La sezione è sbagliata, tranquillo segnalo per farti spostare il Topic nella sezione adatta (Assistenza Tecnica).
Comunque sto cercando anche io un'aiuto del genere, mi saranno utili le risposte che daranno. :emoji_wink:
 
La sezione è sbagliata, tranquillo segnalo per farti spostare il Topic nella sezione adatta (Assistenza Tecnica).
Comunque sto cercando anche io un'aiuto del genere, mi saranno utili le risposte che daranno. :emoji_wink:
Grazie :emoji_slight_smile: Spero che mi aiutino a risolvere questa cosa :p
 
Ciao, scusa se rispondo in ritardo.. Uso il semplice emulatore Phoenix 3.8.1 (In futuro cambierò database con l'emulatore)
Markoz comunque in Plus Emulator (New Crypto) c'è ciò che vuoi.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Markoz comunque in Plus Emulator (New Crypto) c'è ciò che vuoi.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo lo voglio per old crypto.. Non c'è uno adatto? Sennò se devo cambiare mettendo un emulatore aggiornato tipo phoenix 3.11.0, mi potete dare i codici sql da inserire?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.