Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, hahaha rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Arjen e Hybrid lo hanno creato con la merda di Dio ? -_- vai a vedere la hanno craccata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Non centra un cazzo è una community di noob cosa che som, u-habbo, sngforum, shenkX forum e jewlake non SONO NOOB

Ho fatto solo un'affermazione non c'è bisogno di scaldarsi.
Hybrid lo diedero agli utenti più fidati e fecero bene, poi dei nabbi lo postarano liberamente e allora lo patcharono.
 
No, hahaha rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Arjen e Hybrid lo hanno creato con la merda di Dio ? -_- vai a vedere la hanno craccata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Non centra un cazzo è una community di noob cosa che som, u-habbo, sngforum, shenkX forum e jewlake non SONO NOOB

Si inftt -.- perchè dovrebbero dare l'encrYption come fosse una cacchetta :emoji_relieved:? E' ovvio che non la pubblicheranno ma solo ai più stretti basta vedere che avete fanno nobbeggiando come pazzi dappertutto -.- una cosa dele genere dovreste solo ringraziare ò.ò
 
Ci vogliono fare rosicare LOL
Be non so voi ma sinceramente c'era un periodo dove scriptare era anche divertente...(stanza divertimenti di gab)...ora secondo me è tempo sprecato stare su habbo.
 
scusate..,ma ritengo questo topic che non serve a nnt,avete l'encription?,bravi volete che vi battiamo le mani? _:_
 
No, hahaha rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Arjen e Hybrid lo hanno creato con la merda di Dio ? -_- vai a vedere la hanno craccata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non centra un cazzo è una community di noob cosa che som, u-habbo, sngforum, shenkX forum e jewlake non SONO NOOB

Ehm allora cosa cavolo stai qui :emoji_slight_smile: se ritieni che siamonoob
Comunque senti chi parla, uno che non è riuscito a scammare un bambino di 11 anni :emoji_slight_smile: me ricordi?
 
Bravi. Comunque io non riesco a capire perché lo date se avete paura che lo postino dei n00b...
Godetevelo voi e basta. No? ù.ù
 
Si può chiudere sia il thread che tutta la sezione ora come ora l'hotel ha un livello di protezione eccessivo ed è inutile cercare di decriptare i pacchetti ed è inutile spendere ore ed ore con uno script Shenk ha proprio ragione ...
 
Direi di rimuovere la sezione scripting e di mettere la sezione guide e scamming... e anche la sezione mi piace la patata....
 
ormai sta sezione non ha più utilità manco l'habbo scamming quei nabboni pervertiti contorti non sanno scammare -.-

se lo fanno lo fanno con i fake login hahahaha
 
Beh caro GameOver,predichi bene e razzoli male...non mi risulta che tu abbia fatto qualcosa di innovativo tranne che usare programmini creati da altre persone di questo forum,quello che tu chiami "Forum di Noob",poi non hai motivo di giudicare persone solo perchè secondo te non sanno "scammare su habbo",porta rispetto perchè anche tu eri come loro,come lo ero io e lo sono stati tutti :emoji_slight_smile:
Con questo segnalo la discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.