Enis si presenta

.Enis.

Utente Normale
Autore del topic
13 Giugno 2011
95
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sono un novellino di sciax2 ho trovato questo forum accogliente con molte sezioni che mi interessano spero di far strada................... :gururun:

EDIT : ho 14 anni e sono interessato a camion , macchine , pc , habboRetro , msn Basta . :emoji_relieved:

Riferimento: Enis si presenta

Ma questa moda di scrivere: ''Pincopallino si presenta'' nel titolo del topic, da dove vi è uscita?
Già da questo si deduce che in questo forum volete solo diventare staff..
Bha, benvenuto

Grazie PePPe

Giando cosa scrivevo nel topic -.- a parte che io lo preso dagli altri xD ho visto che c'è scritto Pincopallino si presenta Jhonny si presenta ecc... dopo la moda nn so da dove nasce

Grazie PePPe

Giando cosa scrivevo nel topic -.- a parte che io lo preso dagli altri xD ho visto che c'è scritto Pincopallino si presenta Jhonny si presenta ecc... dopo la moda nn so da dove nasce

Cosa scrivevi? Un titolo normale come tutti. Siccome hai la segatura nel cervello ti suggerisco io un pò di titoli:
''.Enis. arriva sullo sciax2 forum"
"Uno in più"
"Ciao a tutti, sono nuovo"
"Mi presento a voi"

Benvenuto , e buona permanenza Nello Sciax2 Forum^^

Rispetta sempre lo sciax Forum! . Non postare post inutili ecc....

Oppure un moderatore potra farti scattare :ban: . xD

Saluti virtualdjRock ^^

Ultima modifica:

Benvenuto e buon divertimento!:bye:

Benvenuto :emoji_smiley: Spero Ti troverai bene ;),Ci Si vede!

Ma dai raga mi confondo con i retro e con sciax >_< xD che posso farci? La modifico.

oh grazie a tutti grazie :-D

mi troverò bene e grazie aller avvertenze che mi avete dato tipo i ban ho appena letto il regolamento ...:gururun: