• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Enjoy Hosting: Soluzioni di hosting professionali a prezzi economici!

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è la soluzione ideale per chi vuole avere un hosting professionale e affidabile per il proprio sito a prezzi economici

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ATTENZIONE: per partecipare alla promozione VIP/GOLD bisogna inserire durante l'ordine il codice promozionale: SCIAX2VIP Se non lo farete non avrete diritto a richiedere il mese gratis di VIP o GOLD.

Sciax2.it consiglia:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VALE 1 MESE DI UTENTE VIP/GOLD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VALE 2 MESi DI UTENTE VIP/GOLD


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nel caso il suo nome a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
abbia un suffisso com, net, org, biz o info Enjoy Servers vi regalerà il periodo di tempo intercorrente tra la data del trasferimento e la scadenza del nome purchè questa sia entro un anno ed in ogni caso qualora il suo nome fosse già stato registrato per più anni, Enjoy Servers le regalerà sempre il periodo intercorrente tra la data di trasferimento e la scadenza annuale.


Inoltre:

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


----------------------------------------------------------------------

Tutti i piani hosting hanno le seguenti caratteristiche:


Linguaggi di Scripting:
• Supporto PHP 4 e 5
• Supporto CGI/PERL/SSI

Features Posta:
• Server POP3
• Server SMTP
• Software Antispam (Spammassasin)
• Software Antivirus (ClamAV)
• Illimitati indirizzi-redirect
• Illimitati Autorisponditori ed Alias
Online Email

Amministrazione Servizio:
• Pannello di Controllo Online
Statistiche dettagliate Incluse
• Possibilità di Personalizzare le Pagine di Errore.
• Tools avanzati
• Online FileManager
• Log trasferimento files

Features di Servizio:
• Supporto Gratuito gratuito 24 ore su 24, 7 giorni su 7
• Prezzo Promesso
• 99% di Uptime Garantito grazie alla WebFarm ITnet di Milano
Backup di Sicurezza Settimanale dell'intero Server

 
Ultima modifica:
E' un'ottimo servizio questo di Enjoy.
Infatti tutti i miei acquisti di domini gli ho fatti qui, perchè mi sembra veramente il miglior hosting in circolazione ^^
 
Per dei piani non low cost e poco economici, non è tanto buono, ma se si vuole avere il proprio sito in italia per garantire velocita, professionalità e sicrezza è buono anche se bisogna pagare, mentre per i piani low cost e su server stranieri aveva svilupapto Geek Hosting ma si vede benissimo che il proprietario ha scelto di tenere il uso buon nome profesisonale:emoji_slight_smile: Bravo a matteo xD
 
Queste offerte sono ancora valide? O.o' Recentemente enjoy ha rinnovato un po tutto.
Comunque mentre tento di registrare il mio secondo hosting, non mi danno la possibilità di inserire le offerte gratuite sul dominio °-°', perché?
 
Posso registrare il mio sito web con i miei dati anche se sono solo un 15enne?
 
Riferimento: Enjoy Hosting: Soluzioni di hosting professionali a prezzi economici!

ATTENZIONE: Ultimamente su enjoyhosting sono stati alzati i prezzi per offrire un servizio migliore (dicono) inoltre sono stati aggiunti dei nuovi servizi tra cui Gateway SMS per inviare e ricevere SMS dal sito web, i piani rivenditori su hosting linux e in oltre si posso acquistare i certificati SSL per il proprio sito web per dare più sicurezza.