Info enjoyGaming :: Servers SA:MP

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
logo.png


Ciao a tutti, sono per presentarvi un progetto mio e di Matteo Pasquali (xteo007).

enjoyGaming

Cos'è enjoyGaming? enjoyGaming è una community che offre Server SA:MP per poter giocare con altri (non intendo Hosting, intendo tipo il server Sciax2 SA:MP).

I Servers che offriamo sono di ben tre tipi;
Drifting/Stunt :: cioè gare e acrobazie con auto e perché no anche con delle moto
DeathMatch :: tradotto significa "Combattimento mortale", infatti appena entrati si avranno delle armi e si dovrà uccidere altra gente, chi avrà più punti entro 20 minuti diventa grado superiore (entra nel Clan)
RolePlay :: Vita reale, una seconda vita, bisognerà trovare lavoro, guadagnare soldi per mangiare, curare la salute, ...

Tutto ciò è gratis ed è offerto dalla enjoyGaming (di proprietà mia e di xteo007)

I Servers speriamo saranno attivi presto, il server Drift è gia a buon punto e entro pochi giorni sarà online.

Dimenticavo i nomi dei server...

Drifting/Stunt: enjoyDrift
DeathMatch: enjoyKill
RolePlay: enjoyCity.

Ora vi presento i Clan..

ED: clan di enjoyDrift - si può entrare a far parte del clan solamente passando un test, cioè fare ben due circuiti (/drift1 & /drift3) cercando di non sbattere contro muri/recinzioni. Il test verrà valutato sia dagli utenti arruolati precedentemente, cioè quelli che hanno passato già il test e soprattutto dagli admin.

EK: clan di enjoyKill - entra a far parte del clan solamente se entro un determinato tempo chi ha ucciso più persone, cioè ha più punti.

Vi attendiamo numerosi alle aperture dei Server, verrete avvisati :emoji_slight_smile:

enjoyGaming ha un sitoweb;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ci si scusa se viene reputato Spam, ma nel sito ufficiale vengono scritte le novità e avvisi.

Grazie dell'attenzione,

#DeejaySKeeZ & Xteo007​

/// NEWS ///

La BETA di enjoyDrift si spera entro sera sia disponibile ma hostato momentaneamente sul mio PC. Stiamo traducendo uno Scriptfiles di ben 6000 righe tutto in INGLESE!
 
Ultima modifica:
Una domanda : Sei tu il founder di questo progetto?
 
Si, sono io il founder di questo progetto; da me l'idea poi si è aggregato con me Matteo Pasquali (xteo007)
 
Grazie mille della proposta, la terremo sicuramente in considerazione e perché no potremmo fare una cosa del genere. Prima inizieremo con il classico DM tanto amato, dopo aggiorneremo andando in avanti :emoji_slight_smile: