Guida Entrare in un foglio A4 da stampante

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, per " entrare in un foglio A4 " intendo proprio fare un foro in un foglio A4 e passarci dentro!

Se state pensando già che sia impossibile non sapete ragionare! :emoji_relieved:

Prendete il vostro foglio A4 , piegatelò a metà e applicateci questo taglio verso la metà

jV5I9U0.png

Quindi apritelo e noterete che il taglio col foglio aperto sarà simile a due trapezi incollati sulla base maggiore.

Piegate di nuovo il foglio ed applicateci dei tagli a brevi distanze in modo d
a ottenere questo risultato.

cVmEUEe.png

Fate altri tagli da sopra

TsJSNQw.png

Ricordate, più tagli fate più il trucco uscirà meglio!

Adesso provate ad entrare nel foglio dalla fessura piccolissima che avete fatto all'inizio e vedrete che il foglio non si lacererà completamente!

Provare per credere!

null_zps3451cd28.jpg

null_zpsccd3a151.jpg
null_zpsaf43ab21.jpg
video by @resicu

[video=youtube;6b5x8uMaVrs]http://www.youtube.com/watch?v=6b5x8uMaVrs[/video]

Ultima modifica:
Riferimento: Entrare in un foglio A4 da stampante

Ciao a tutti, per " entrare in un foglio A4 " intendo proprio fare un foro in un foglio A4 e passarci dentro!

Se state pensando già che sia impossibile non sapete ragionare! :emoji_relieved:

Prendete il vostro foglio A4 , piegatelò a metà e applicateci questo taglio verso la metà

jV5I9U0.png

Quindi apritelo e noterete che il taglio col foglio aperto sarà simile a due trapezi incollati sulla base maggiore.

Piegate di nuovo il foglio ed applicateci dei tagli a brevi distanze in modo d
a ottenere questo risultato a foglio aperto:

NqQrZbw.png

Fate altri tagli

l9iQnoJ.png

Ricordate, più tagli fate più il trucco uscirà meglio!

Adesso provate ad entrare nel foglio dalla fessura piccolissima che avete fatto all'inizio e vedrete che il foglio non si lacererà completamente!

Provare per credere!

Avete capito @#Ste , @resicu ?
:sputo:

Onestamente non ho capito :emoji_relieved:

Ci ho provato, ecco gli esiti:

[video=youtube;6b5x8uMaVrs]http://www.youtube.com/watch?v=6b5x8uMaVrs[/video]
@Stefigny-are-back

Ultima modifica:

Che fantasia :emoji_relieved:
Comunque penso che dipenda dalla grandezza della persona, non tutti possono "entrare" nel foglio :emoji_relieved:

Comunque penso che dipenda dalla grandezza della persona, non tutti possono "entrare" nel foglio :emoji_relieved:

Tutti possono farlo, dipende da quanti tagli fai, più ne fai e più ci entri

Eh già, se vedi nel video il foglio si distrugge infatti, forse perchè ho tagliato male o poco, ma è difficile comunque entrarci

Eh già, se vedi nel video il foglio si distrugge infatti, forse perchè ho tagliato male o poco, ma è difficile comunque entrarci

In realtà è facilissimo, basta non fare forza e andare con calma :emoji_relieved: