• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Entrare in un pc in rete locale.

sharan94

Nuovo utente
Autore del topic
3 Novembre 2010
5
0
Miglior risposta
0
Salve Amici,
devo riuscire ad entrare nel pc di una relativa rete locale , della quale sono riuscito ad avere la chiave di rete wireless.
Conoscendo l'indirizzo ip locale 192.168.1.2 di un relativo pc con windows installato, come faccio a visualizzare le cartelle dell'hard disk C ?
Grazie infinite per l'attenzione.
 
Salve Amici,
devo riuscire ad entrare nel pc di una relativa rete locale , della quale sono riuscito ad avere la chiave di rete wireless.
Conoscendo l'indirizzo ip locale 192.168.1.2 di un relativo pc con windows installato, come faccio a visualizzare le cartelle dell'hard disk C ?
Grazie infinite per l'attenzione.

puoi usare netbios se aperto o telnet :soso:
altrimenti devi per forza passarci qualche file che permetta la comunicazione con il tuo dispositivo
 
allora guarda, sono riuscito ad entrare dalla porta 139 in quanto è aperta ma mi chiede user e password dell'account .
C'è un metodo per scoprirla ?
 
allora guarda, sono riuscito ad entrare dalla porta 139 in quanto è aperta ma mi chiede user e password dell'account .
C'è un metodo per scoprirla ?

mi potresti dire con quale comando hai eseguito il login netbios (disolito non c'è password) nel caso volessi craccarlo dovresti usare kali o backtrack :soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person
mi sono collegato con il mio portatile alla wifi del pc che devo attaccare , poi dal prompt dei comandi ho fatto così :

Nbtstat -A INDIRIZZO_IP
poi
Net View \\INDIRIZZO_IP
e poi
NET USE x:\\INDIRIZZO_IP
per finire in start esegui :
\\INDIRIZZO_IP .... a questo punto mi chiede user e password.

P.S.: MI DAI INFO PER KALI.....
 
mi sono collegato con il mio portatile alla wifi del pc che devo attaccare , poi dal prompt dei comandi ho fatto così :

Nbtstat -A INDIRIZZO_IP
poi
Net View \\INDIRIZZO_IP
e poi
NET USE x:\\INDIRIZZO_IP
per finire in start esegui :
\\INDIRIZZO_IP .... a questo punto mi chiede user e password.

P.S.: MI DAI INFO PER KALI.....

mm strano mi fai uno screen del risultato di net view \\indirizzo ip
 
Ecco gli screenshoot :

il primo dell' NbtStat :
2cy1lq1.jpg

e questo è il secondo del Net view :
j0iu01.jpg