Guida Entrare nei server privati di Metin2 (HAMACHI)

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.934
0
Miglior risposta
0
Salve, dopo che un utente di cui non cito il nome in PM mi ha richiesto come poter entrar a far parte di un server privato di Metin2 ho deciso di creare questa guida per i più inesperti che non abbiano la minima idea di ciò che è e come giocare in un server privato di Metin2.
Cos'è un Server Privato di Metin2?
Un server privato di Metin2 è una copia del vero gioco della GAMEFORGE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non è un gioco qualunche perchè ritrovete molto facile salire di livello altissimo in pochissimo tempo, fare molti soldi ma soprattutto avere oggetti subito +9. Sappiate che creare un server privato è ILLEGALE e se la GAME FORGE ne verrà a conoscenza scatterà una denuncia e con una multa non poco cara.
Come connettersi ad un Server Privato.
Adesso la parte che tutti aspettavamo:
Scaricare

Scaricare un qualsiasi CLIENT
(consiglio questo)
Password Archivio: simoxthehacker
Bene, appena trovato un server di nostro gradimento (sezione Posta qui il tuo Server Privato); leggiamo tutte le informazioni alla quale siamo interessati e ci colleghiamo alle reti.
Es:
Reti hamachi: esempioMt2 pw: example (ovviamente è inventato).
Bene adesso che abbiamo tutto il materiale basterà collegarci e chiedere al GF che sarà riconosciuto per la scritta [GF] o [GA] di registrarci se non c'è la pagina di registrazione, selezioniamo il contatto del [GF/GA], clicchiamo con il destro e facciamo "Copia Indirizzo".
Ci rechiamo nella cartella del client e cerchiamo il documento di testo "mc.txt" o "mc" ed incolliamo i "numeri".
Abbiamo finito ora basterà cliccare sull'immaginetta del "Sura" poi sul tasto cinese e mettere i dati.
Qui un paio di screen:
wt9jfb.png
sl485v.png

Ultima modifica:
Ma chissà chi è che te lo ha chiesto ahahhahahah cmq grazie milleee :emoji_slight_smile:

Riferimento: Entrare nei server privati di Metin2 (HAMACHI)

raga nn ho capito è legale?? e se akkiappano al creatore ke succede??

scusate anche scaricare giochi è illegale eppure lo fanno tutti e idem i server e poi se in metin2 mettono un exp da far vomitare dalla noia cosa dovrebbero fare tutti allora nn giocare per nnt?

Non vi spaventate, la Gameforge prende solo il creatore che poi verrà mandata una richiesta di chiusura e se non lo chiuderà scatterà la multa solo al proprietario. E poi ci sono almeno 10.000 utenti che giocano sei server privati di Mt2 quindi state tranquilli, beccherà solo al proprietario.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma scusa quando metto i numeri mi dice che il percorso non è corretto... faccio salva e mi dice questo perchè?

Ultima modifica:

Non riaprite thread obsoleti, chiudo.

Thread riaperto poiché ancora utile alla community, postate se avete problemi.

non è affatto illegale, si aprono decine di server privati al giorno, e nessuno paga niente, anzi si fa soldi!

non è affatto illegale, si aprono decine di server privati al giorno, e nessuno paga niente, anzi si fa soldi!

Giusto.. i copyright sono inutili, tanto!
Si aprono centinaia di server privati al giorno, e si guadagna bene.. sarà che se la GameForge 4D si sveglia ne chiude 40 al giorno e si fa un bel pò di soldi, però.. non credi?

I RETROSERVER DI METIN2 SONO ALTAMENTE ILLEGALI.
CHI CREARE RETROSERVER DI METIN2 PUO' ESSERE SANZIONANTO (ANCHE) LEGALMENTE.

Chiudo: necropost.
Se avete problemi con la guida > Assistenza Tecnica Server Privati Metin2

;)

io mi so scarica il client di sandoz94 ma non trovo. "Ci rechiamo nella cartella del client e cerchiamo il documento di testo "mc.txt" o "mc" ed incolliamo i "numeri".

mc.txt e la cartella da incollare il proprio ip...

cioè?