BarbieKannibal

Utente Normale
Autore del topic
7 Maggio 2010
55
0
Miglior risposta
0
Ekkomi qui a dire a tt voi del mio problema... Un'anno fa.. Ho incontrato un ragazzo della Calabria...insomma eravamo fidanzati...eravamo una coppia bella ce lo dicevano tt ... solo che...Sabato 21 Novembre 2OO9 ... Ci siamo lasciati .. mi rikordo bene qst data .. xk è stata una data k mi ha kambiato la vita..ho iniziato da qel giorno a piangere tt le notti .. a tagliarmi...mi graffio...faccio del male a me stessa...nn mangiavo molto ... insomma è stato un momento bruttissimo.. poi .. un giorno su facebook ... tanto era il desiderio ti riavere sue notizie k lo kiamai.. ma lui nn sapendo ki ero...era normale...ci diventai amika.. finkè qlk giorno fa.. gli dissi la verità di ki ero .. nn ce la facevo a parlargli così normalmente.. sapendo k lui stava parlando nn più kn me .. ma kn un'altra xsona. Lui all'inizio era freddo .. ma poi è diventanto qll di prima.. forse parlando kn lui ogni giorno ... nn so .. finkè oggi .. gli ho dtt k mi manka.. gli ho dtt qll k provavo in qst periodo ... e gli ho dtt le precise parole - 6 la mia malattia e la mia cura. - a queste parole lui mi ha risposto - Non ho parole. mi dispiace per la prima e mi fà piacere per la seconda - Dice k lui ci tiene a me ... ma nn si vuole rimettere kn me .. io ci sto male ... xò voglio parlargli...non mi interessa se mi faccio del male. -ah nn mi dite di dimentikarlo Perchè km ho dtt a lui .. e agli altri ... Non POSSO dimentikarlo e nn VOGLiO dimentikarlo.

Spero Di ricevere Molti Consigli Perchè Non Sò Kome Comportarmi .. Ah La Canzone ke ascolto smp e k mi rikorda noi due è qst
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nn sò se fargliela ascoltare.


GRAZiE iN ANTiCiPO <3
 
Dimenticalo :emoji_relieved:

l'unica cosa è aspettare.
potrebbe rifarsi "vivo" lui.

tu non puoi farci niente.

:emoji_slight_smile:
 
in questi giorni ci siamo parlando ..e lui mi ha dtt k qnd ci siamo lasciati gli sn mankata ecc...e ora dice k ci tiene a me ecc.. ma nn sò qll k è giusto fr.. =(
 
ho iniziato da quel giorno a piangere tt le notti .. a tagliarmi...mi graffio...faccio del male a me stessa...nn mangiavo molto ...

GRAZiE iN ANTiCiPO <3

Ma sei impazzita? Per un ragazzo ti tagli? e poi quanti anni hai? -.-
Dagli tempo per pensare, non attaccarti troppo...
 
porto un semplice paragone: Quando la casetta della lumaca si crepa, non cerchi di fasciarla, sennò la schiacci e la soffochi.. devi aspettare che la casetta si aggiusti da sola.. ci sono passato anche io =) e non è una bella situazione.. ma c'è sempre un periodo di felicità.. anche se dopo ritorna la discesa ... Aspetta e vedrai che le cose si aggiusteranno parzialmente da sole..
 
porto un semplice paragone: Quando la casetta della lumaca si crepa, non cerchi di fasciarla, sennò la schiacci e la soffochi.. devi aspettare che la casetta si aggiusti da sola.. ci sono passato anche io =) e non è una bella situazione.. ma c'è sempre un periodo di felicità.. anche se dopo ritorna la discesa ... Aspetta e vedrai che le cose si aggiusteranno parzialmente da sole..

Concordo cn habbo piano piano le cose si aggiusteranno nn preoccuparti ;)
 
Bhe non c'e più niente da dire. Se lui ti ama, verrà da te, se non ti ama, ti volterà le spalle :soso:
 
"Mi taglio,mi graffio e faccio male a me stessa"

No comment -.-
Comunque se davvero ci tiene a te sarà lui a farsi vivo.
 
Non ferirti mai più e mettiti con me... No scherzo (oppure no? :emoji_smiley:) , non tentare frasi poetiche, parla come se stessi parlando ad un'amica, e PER DIO NON TI FERIRE DA SOLA, digli semplicemente cose del tipo "Vorrei sapere per quale motivo ci siamo lasciati... Io tenevo a te più di qualsiasi cosa, e tu mi hai ferita... Dall'ora non ho fatto altro che piangere cercando di insabbiare tutto, sono distrutta, affranta, e non riesco a vivere (da quel che ho capito) nel vero senso della parola, se non vivo al tuo fianco. Se ci tieni a me mi darai un'ultima chance, proviamoci almeno, tentiamo di ricostruire quel rapporto solido che avevamo, ed ora non sto a dirti str****te poetiche, non parla il mio cervello (che probabilmente ha preso le frasi da internet l0l), ma il mio cuore... Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Riflettici" E gli dai un bacio... Allora, che te ne pare?


P.S: NON DIRGLIELO ASSOLUTAMENTE TRAMITE FACEBOOK! NON FUNZIONERA' E MANDERAI TUTTO A PUTTANE!
 
Ultima modifica:
Bravissima, tagliarsi è la soluzione. Cazzo, un colpo di reni! Un colpo di reni! Deprimersi non ha mai senso. Ragazzi ce n'è a milioni in Italia, guardati in giro e falla finita!
 
Devi capire che questa è la vita,e che è fatta da cose belle che hanno sempre un certo limite e le cose brutte che non hanno limiti in certe situazioni
 
Devi capire che questa è la vita,e che è fatta da cose belle che hanno sempre un certo limite e le cose brutte che non hanno limiti in certe situazioni

Quoto.. e prendo per esempio ora il nostro amico bruco ::emoji_relieved: per mesi lui è stato un bruco... e ha fatto una vita da schifo.. per ottenere? una vita bella.. ma solo per 3 giorni.. e dopo la farfalla muore. Ci fa capire che per mesi ha lottato per una gratificazione che è durata 3 miseri giorni.. Quindi non ti tagliare, che peggiori la situazione prova a impegnarti per ottenere una bella cosa, se ci tieni veramente, ti comporterai persino da verme per recuperare la tua anima gemella.. anche se non durerà in eterno.
 
Ogni cosa ha suo tempo,cercate di mantenere per un po un approccio di amicizia,chissa piu in la cosa potra succedere
 
Ma che tagliarsi e tagliarsi.

L'unico modo per sfogarsi in certe situazioni è dossare qualche sito che ti sta.. sul piffero.

Ti sentirai meglio. :°°: