Thread obsoleto Entrate problema pag reg del mio server privato con file 2011

darkmomo02

Nuovo utente
Autore del topic
19 Maggio 2012
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti suppongo che dal titolo avrete capito il problema passiamo al dunque allora io ho creato ieri di pomeriggio il mio server privato metin2 hamachi con i file 2011 lo finto e tutto andava bene e allora mi sono messo a creare la pag reg o scaricato xampp portmap e account_create ho installato xampp fino al quel punto tutto andava bene in xampp ho messo in runnig apache e avevo messo anche la crocetta su svc poi o perso il file account_create e ho modificato quello che dovevo modificare o messo il mio ip di hamachi senza 100 finale poi su spwd_db o lasciato come sta perche la mia pass su navicat e quella perche nn la ho cambiata poi ho salvato e ho messo il file su htdocs poi ho sbugato le porte tutte compresa quella 3306 e in tutte ho messo il mio ip col 100 finale poi ho provato a reg un account e mi dava un errore che e questo
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'5.80.29.133' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'ODBC'@'5.80.29.133' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'5.80.29.133' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64
Questo ID Esiste gia
e il server e on plisss aiuto nn so cosa fare grazie mille in anticipo.
e nn tengo aperto ne skype ne msn
 
Riferimento: Entrate problema pag reg del mio server privato con file 2011

Scusate se ho sbagliato sezione ma del mio problema nn sapete dirmi niente come risolvelo
 
Riferimento: Entrate problema pag reg del mio server privato con file 2011

Se hai skype magari posso aiutarti meglio
 
Riferimento: Entrate problema pag reg del mio server privato con file 2011

si c elo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se vuo il mio nome e balckwars02 tirha
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci sei ancora
 
Ultima modifica:
Riferimento: Entrate problema pag reg del mio server privato con file 2011

Sposto.
 
Riferimento: Entrate problema pag reg del mio server privato con file 2011

Marta220 mi potresti aiutare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondete pliss
ne ho bisogno
 
Ultima modifica: