Problema risolto Epic Cms

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Salve,quando installo epic cms,e clicco su registrati,mi da pagina sconosciuta,allora vado su register.php,ma quando invio registrazione mi da pagina sconosciuta. Sapete come posso fare? Grazie in anticipo
 
Che screen? O.o

Allora,non credo serve una screen... sai habbo? Tu clicchi dove ti dice registrati,e non compare niente... poi apro la pagina .php per registrarsi,mi appare,ma se invio il modulo compilato di registrazione,mi invia a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi dice pagina inesistente... capito?
 
E' molto probabile che il cms in utilizzo, sia buggato.
Prova a cambiare cms, magari usando htc cms v2. ^^
 
forse hai toccato qualche file prova a cancellare i file e scarica di nuovo epic cms v2 che è il migliore visto che uso io e l'ho modificato un'pò risacaricatelo e mettilo e dimmi se và ;)
 
è peggio? htc cms v2 secondo me è il miglior cms che c'è in circolazione qui sopra.... comunque hai sbagliato a configurare il file inc.config e page-client.tpl... postaceli qui sopra così possiamo aiutarti :emoji_slight_smile:
 
Posta Screen, sia dell'errore che ti dà, sia dei file che hai configurato.

Il tuo problema potrebbe essere dovuto o dal CMS buggato, o dai file che hai configurato.

Facci sapere.​
 
ti appaiono scombinate?cmq nn possiamo vedere gli screen fai Stamp R Sist e vai su paint ctrl+v salva vai tu tinypic carica e prendi sito dell immagine e posta cosi si capisce...
 
Risposta

5br5hj.jpg

Questa è la home del mio habbo (localhost non è spam,e il resto ho cancellato)

2rnfwx1.jpg

Questa è la pagina d'errore di xampp quando clicco su Registrati (non è pagina errore ma pagina non trovata,se non capite questo -.-)
 
Controlla nella cartella htdocs, c'è il file register.php.
Poi controlla anche in inc/tpl, se c'è il file page-register.
Se non ci sono queste due pagine, è normale che ti esca quell'errore.
Nel caso in cui non ci sono, scarica un cms base uber, ed aggiungile nel tuo cms.
Ciao :emoji_slight_smile:
 
Sinceramente, sto usando un cms spagnolo, con l'intendo di tradurlo e modificarlo, quindi non te lo consiglio.
Ma ti posso assicurare che, prima usavo htc v2, ed andava alla perfezione.
Puo essere che non ti va, perche non hai messo un database compatibile.
Se cerci bene, trovi il database dedicato appunto al cms di cui sto parlando. :emoji_slight_smile:
 
Devi mettere i file del cms in htdocs no tutta la cartella e quello il problema
 
usa un htc 2 dovresti risolvere.. o semplicemente prova a sostituire le .php che sei sicuro che non funzionano..fammi sapere..
 
è peggio? htc cms v2 secondo me è il miglior cms che c'è in circolazione qui sopra.... comunque hai sbagliato a configurare il file inc.config e page-client.tpl... postaceli qui sopra così possiamo aiutarti :emoji_slight_smile:

usa un htc 2 dovresti risolvere.. o semplicemente prova a sostituire le .php che sei sicuro che non funzionano..fammi sapere..

ReDavi, ti invito a seguire la discussione prima di postare, non è la prima volta che succede.
E' stato gia suggerito di usare htc v2, quindi non vedo l'utilità della tua risposta, segnalo.
 
Secondo me dovrebbe togliere epic cms non mi piace tanto su altri forum non faccio spam vedo altri cms migliori ^_^