• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ErJeY

Utente Attivo
Autore del topic
10 Maggio 2010
379
0
Miglior risposta
0
Er. RAT è un trojan (Remote administrator tool) che è ancora in sviluppo e ha le se guenti funzioni, per ora:

-Connetti
-Disconnetti
-Invia messaggio
-Esegui comando CMD
-Avvia programma
-Elimina file
-Elimina Cartella
-Svuota Cartella
-Download file
-Abilita/Disabilita TaskManager
-Congela mouse
-Mouse pazzo
-Sbalzo
-Nascondi
-Apri/chiudi vano disco
-Riavvia
-Spegni
-Disconnetti
-Blocca Eseguibili
-Disabilita Ripristino di sistema
-Nascondi TaskBar
-Nascondi orologio
-Nascondi Start
-Nascondi icone desktop
-Disabilita Regedit
-Keylogger

Da finire:
-Grafica
-Fix keylogger

Screen:
20rwk76.jpg


Probabilmente sarà Open Source
 
Ultima modifica:
Sembra buono, spero sia progettato bene.

Lo aspetto :bye:
 
A scopo "didattico" sarebbe una cosa buona ma per motivi lamerosi dove molta gente ne approfitterà sarà molto inutile. L'utilità di questo trojan c'è ma non è nulla di speciale..
 
Abbastanza completo,bravo ^^

Lo aspetto anche io :emoji_slight_smile:
 
Non conviene postarlo perchè sarà utilizzato per fini illegali...conviene postare ogni tanto il codice sorgente per ognuna di quelle funzioni e spiegarne il funzionamento passo passo
 
Io sono contrario al CLOSE SOURCE. Ognuno qui dovrebbe imparare come si fa una cosa che viene postata ( non ha importanza gli scopi ) l'importante è che chi è interessato ( come me, e altre persone di questa sezione ), riesce a capire ciò che usa, quindi io gradirei ( non so gli altri ) che una volta ultimato il progetto, venga reso pubblico, in modo da far imparare a coloro che si cimentano nella programmazione in Visual Basic.net

Questo è ciò che penso io, potrebbe darsi che io mi sbagli, ma intanto il mio pensiero l'ho detto, quindi buon lavoro ErJeY ;)
 
Io sono contrario al CLOSE SOURCE. Ognuno qui dovrebbe imparare come si fa una cosa che viene postata ( non ha importanza gli scopi ) l'importante è che chi è interessato ( come me, e altre persone di questa sezione ), riesce a capire ciò che usa, quindi io gradirei ( non so gli altri ) che una volta ultimato il progetto, venga reso pubblico, in modo da far imparare a coloro che si cimentano nella programmazione in Visual Basic.net

Questo è ciò che penso io, potrebbe darsi che io mi sbagli, ma intanto il mio pensiero l'ho detto, quindi buon lavoro ErJeY ;)

Mi spiace dirti che non e .NET ma quest'ultimo ha comunque una sintassi simile al VB.NET
 
Riferimento: Er. RAT

Ognuno qui dovrebbe imparare come si fa una cosa che viene postata
Ecco,Se il proggetto viene messo in Open Source nessuno imparasse la programmazione (Copieranno è copieranno).Mi sbaglio???
Comunque ErJeY saranno passati un po di mesetti xD il proggetto?
 
Riferimento: Er. RAT

Ecco,Se il proggetto viene messo in Open Source nessuno imparasse la programmazione (Copieranno è copieranno).Mi sbaglio???
Comunque ErJeY saranno passati un po di mesetti xD il proggetto?

Teoricamente chi ha un po' di cervello non dovrebbe fare copia-incolla.
 
Riferimento: Er. RAT

lo sto facendo io: EvilRainRAT,usa la reverse connection

edit: xo mi da parecchi problemi,è complicata