Problema Errore 105 server dns

mord94

Utente Normale
Autore del topic
9 Novembre 2008
84
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti
io non lo so se ho fatto il post nella sezione giusta ma ho un problema con il mio nuovo pc.
Ho comprato un pc fisso con una scheda wireless integrata per connettermi al router.
Io uso una linea hdsl fastweb, non so se il problema è della linea fastweb ma tutte gli altri pc che si connettono "pc portatili " non riscontrano problemi.
Io dopo essermi connesso alla rete wireless mi dice "rete sconosciuta" ma si connette lo stesso
comunque appena apro il browser chrome mi dice come da titolo in breve Errore 105 server dns
Come posso fare? aiutatemi perfavore cry
 
Riferimento: Errore 105 server dns

Clicca con il tasto destro sull'icona del computer ( nella system tray ) e fai Apri Centro connessioni di rete e condivisione > Visualizza Mappa Completa > Tasto destro sull'icona del router > Proprietà > Dispositivo di rete e posta screen.
 
Riferimento: Errore 105 server dns



ecco ma adesso?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore 105 server dns

Prova a cliccare sulla X rossa nel centro di connessioni di rete e condivisione.
 
Riferimento: Errore 105 server dns

Apri Centro connessioni di rete e condivisione > A sinistra clicca su "Modifica impostazioni scheda" > Tasto destro su "Connessione alla rete locale(LAN)" ( o come si chiama da te ) > Proprietà > Clicca sul tab "Rete" > Scendi giù e trova "Protocollo internet versione(TCP/IPv4)" ( o come si chiama da te ) > Proprietà qui prova a selezionare "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" e vedi cosa succede, altrimenti settalo manualmente.
 
Riferimento: Errore 105 server dns

ho fatto come hai detto tu ora è già inserito automaticamente e come faccio a settarlo manualmente?
nel senso cosa devo mettere?
 
Riferimento: Errore 105 server dns

ho inserito gli stessi dati come nell'immagine ma appena apro google chrome mi esce sempre l'errore :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Errore 105 server dns

va bene perfavore puoi darmi il link del download?
 
Riferimento: Errore 105 server dns

System32 grazie di tutto ma ho scoperto che la scheda wireless del pc fisso è molto meno sensibile di quella del notebook, infatti appena ho spostato il pc vicino al router sono entrato subito su internet.
La mia unica soluzione ora è il ripetitore.
Posso chiedere ai mod di chiudere perchè il problema è risolto ;)
 
Ultima modifica: