Problema Errore caricamento client!

RuggeriLegend

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2010
267
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, inizio a dirvi che vi sarò molto riconoscente se mi risolvete questo problema! Ho fatto molti screen!
Aspirazione: Hotel r60+ Con Hamachi!!! Seguendo la guida di Mascara4Ever.
Screen:

guidascreenseguita.png

1° Ho installato xampp, riavviato pc e poi ho fatto così ->xampp->phpmyadmin->Spostato config.inc in Libraries e poi configurato per evitare il solito errore access denied.
Screen:

trasferimentophpmyadmin.png

Configurazione config.inc all'interno di libraries:
configurazionephpmyadmi.png

Ecco le versioni Netframework e mysql installate:
versioni.png

Ecco Cms e Server:
screendesktop.png

Vi faccio vedere che Xampp è runnato correttamente:
xampprunnatocorretto.png

Vi faccio vedere il mio hamachi loggato e IP e rete creata!:
hamachicorretto.png

Adesso creo una password per phpmyadmin:
creatapasswordphpmyadmi.png

Adesso vi faccio vedere che ho importato il DB dopo aver accesso su phpmyadmin!
phpmyadminimportatodb.png

Ecco fatto adesso passiamo alle configurazioni!!!!!!
Iniziamo xampp->htdocs->cancello tutto-> incollo il contenuto di uber cms.
Inc-> Class DB Mysql Configurazione:

screenclassdbmysql.png

Inc-> Inc.config Configurazione:
incconfigscreen.png

Inc->TPL->Page Client
Page client cancellato e incollato quello di valex come fatto palese dalla guida! Screen Configurazione:

pageclient.png

Server(Uber Emulator)->Bin->x86->Debug-> Uber-Config: Configurazione:
configserverscreen.png

Adesso starto il server e vi mostro che si starta correttamente come nella guida:
screenserverstartato.png

Adesso apro l'index dell'hotel, siccome è scombinata seguendo la guida di coldman97 vado su inc->class tpl->cancello tutto-> incollo quello che dice la sua guida.
Ho risolto la index scombinata->Mi registro->Entro:

paginaindexhotel.png

Ecco l'errore appena entrato:
accesso.png

Premo freccetta indietro e mi spunta correttamente l'home dell'hotel... PS: Mi sono già dato Rank 7 dal database e mi preparo ad entrare! Screen:
homehotel.png

Ecco adesso premo Enter UberHotel... e vediamo che il client si carica correttamente:
caricamentoclient.png

Finito il caricamento il client si blocca e dopo 26 secondi spunta l'errore:
errorefataleclientbloc.png

Ecco che spunta il classico errore con la faccina!
erroreinsopportabilfacc.png


Eccoci quà!!! Ragazzi vi prego sono stato il più chiaro possibile! Aiutatemi con tutti i server cms e db mi fa questo errore il client nn parte!!! Non dite cambia server, cambia cms, cambia db... perchè mi dicono che il page client di valex è testato e attualmente funzionante!
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
niente ho provato con 30000 nel server e 30000 nel page client e sempre stesso errore e ho provato anche 30001 nel server e 30001 nel page client e sempre lo stesso errore! Ragazzi ho bisogno di voi xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ruggeri deve andare, così a me va... ma hai installato i connector adeguati?

Ho messo screen del pannello di controllo vedi tu se sono giusti i net framework e mysql 5.2.7
 
Ultima modifica:
ma cosa centra. le porte non cambiano a seconda se usi hamachi, o no-ip -.-
vabbè se nella configurazione del server, metti la porta 30000 devi mettere la porta 30000 anche su page-client...
 
raga posso risolvere io COn una delle mie guida Se hai Alice gouter MODEM ti riesce meglio ecco link:http://www.sciax2.it/forum/guide-info/ciao-tutti-guida-nessuno-fatto-299767.html#post2124104 Cliccaci sopra e vedrai la mia guida perfetta dettagliata con screeen
praticamente dovresti sbloccare le porte. Anche a me all'inizio non mi andava il client poi mano mano su sciax2 ci sono riuscite con un semplice Click su start poi Panel conotrol connessioni crea connessione Banda larga ed ecco fatto porte sbloccate. Guarda la guida ti spieghera meglio tutto.Ciao spero di esserti stato utile!
 
Ultima modifica:
cambia server ti consiglio il lavvo 59 :emoji_relieved: a me pure faceva quest'errore io ho messo il lavvo ed ora va benissimo :emoji_relieved:
 
Ma ragazzi dai ho fatto screen su tutto!! uffa cosa centra!!! Mascara ho detto che lo faccio con hamachi! guarda screen ho messo ip di hamachi in tutto ho mostrato tutto nel problema! Tutte le configurazioni!! Specchiera grazie per l'aiuto ma non voglio sbloccare porte voglio solo fare un retro con hamachi e avviare il client!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cambia server ti consiglio il lavvo 59 :emoji_relieved: a me pure faceva quest'errore io ho messo il lavvo ed ora va benissimo :emoji_relieved:

No grazie perchè non ce una guida.... Non so che database mettere... che mysql installare... lascia stare questo funziona uber emulator non so a cosa è dovuto l'errore!! Aiuto!!!
Se proprio devo cambiare in Lavvo 59... Postami un Cms, un db, link lavvo, i dcr e il mysql connector per farlo funzionare! Perchè ho provato anche con Lavvo ma appena starto il server compargono delle scritte rosse :access denied ecc. ecc.!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi prego come mai non carica il client?! :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica: