jonatah10

Utente Medio
Autore del topic
16 Maggio 2008
150
43
Miglior risposta
0
questo è l'errore che riscontro ogni volta che apro il server:

errore1.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


prima funzionava non capisco come sia potuto succedere...forse perchè lo chiudo incorrettamente?(lo chiudo cliccando sulla x in alto a destra)
 
Prova a vedere se hai installato il connector
 
devi istallare il connectore odbc 5.1.6 e il connectore del server che trovi nella cartella e net frame work 3.5 seno il server non va mai xD
 
Sicuro che il Database è qll dello Zambix?
Lo Zambix usa il Connector 5.2.5 ;)
 
ho instalato mysql odbc 5.1.6,ho installato il connettore che richiedeva il server,ho installato net framework 3.5 ma sempre lo stesso errore...

pero se nel config provo a cambiare database il connettore funziona o.o
il database è quello della zambix...

l'errore dice sattamente che il filtro delle parole non contiene nessun messaggio...
aiutatemi pls
 
Quoto con cyntax, il goldstyle non ti dovrebbe dare problemi xD comunque facci sapere se ti va
 
Sicuro di aver messo la tua Password ( del PhPMyAdmin ), nel "Config.ini" presente nella cartella del Server ?
 
fino ad ora ho usato goldstyle keep e zambix...


forse perchè non chiudo correttamente il connettore...

mi dite se c'è un modo per chiuderlo correttamente?
 
L°L

e dovrei spegnere il pc il connector acceso? o.o

(per connector intendo sempre il server)
 
Il Server lo chiudi normalmente...
Ti consiglio di cambiare Server ma se te ne intendi di PhpMyAdmin riesci a risolvere il Problema tenendo quel Server :emoji_slight_smile:
 
ho cambiato server 4-5 volte e ogni volta che chiudo il server cliccando la X rossa xd quando vado a riaprirlo mi da errore e sono costretto a cambiare server...


ditemi come rislvere pls
 
Ma sei sicuro di aver dissintallato i connector degli altri server?
 
Se hai 2 conettori installati il server fa confusione e non riesce a prendere il conettore suo come è successo a me controlla bene.
 
Cmq quando dissintalli qualcosa tipo xmapp connector devi riavviare il PC