Thread obsoleto Errore Di Collegamento Al Server

ClaudioPR0

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2011
46
9
Miglior risposta
0
Salve A tutti ragazzi oggi sono qui per esporvi il mio problema. Dopo che ho creato il server con 2007 , con 2007 xcke prima di tutto e molto piu facile e secondo xcke i 2011 e i 2010 sono buggati xcke nn mi fa implementare niente anche quelli che dicono completamente sbuggati tipo quelli di daroo .Creo server configuro macchina portmap creata rete hamachi fatto entrare i miei amici però io posso entrare e i miei amici no.Xcke? se qualcuno me lo spiegasse mi farebbe un grandissimo favore grz in anticipo e spero che mi rispondete presto. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore Di Collegamento Al Server

Ciao! Controlla se i tuoi amici hanno messo il tuo indirizzo ip di hamachi completo senza il 100 finale ^^
 
Riferimento: Errore Di Collegamento Al Server

Ciao! Controlla se i tuoi amici hanno messo il tuo indirizzo ip di hamachi completo senza il 100 finale ^^

oltre questo in portmap devi mettere l'ip hamachi con .100 finale e poi sbuggarle
se ancora nn funziona allora devi scaricare un altro portmap ti consigio qst
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. fammi sapere
 
Riferimento: Errore Di Collegamento Al Server

Nel portmap lo configuri con .100 finale poi ai tuoi amici/player gli dai tuo ip per intero pero ricorda di disattivare firewall facci rimanere aggiornati.