Problema Errore dopo l'aggiornamento alla beta di iOS 10

LoaderDDos

Utente Attivo
Autore del topic
31 Ottobre 2012
350
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti Sciaxxini.
Ho un problema con il mio iPhone 6S 16GB con iOS 10 beta.
In pratica, non riesco ad andare in DFU mode per tornare alla 9.3.2, perchè appena tengo premuto Home e Power mi partono screen, mi esce la schermata per la chiusura e successivamente mi spunta un schermata tutta viola, chiudendo il telefono.

Dopo la schermata viola, non si è acceso più; ho dovuto riavviare il PC e collegarlo nuovamente via USB.

Come risolvo? Vorrei tornare alla 9.3.2... con questa 10 beta mi trovo malissimo.
 
Ciao, come hai ottenuto la beta? Lo sai che per installarla bisogna essere sviluppatori registrati all'iOS Developer Program e quindi paganti (99€/anno), e tutti gli altri metodi sono illegali, si?
Puoi provare ad avviare il DFU da dispositivo spento, ma basta che conti i giusti secondi affinché vada a buon fine.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao, come hai ottenuto la beta? Lo sai che per installarla bisogna essere sviluppatori registrati all'iOS Developer Program e quindi paganti (99€/anno), e tutti gli altri metodi sono illegali, si?
Puoi provare ad avviare il DFU da dispositivo spento, ma basta che conti i giusti secondi affinché vada a buon fine.

L'ho installato con un profilo che mi da l'aggiornamento.. Ho visto un video di RIMOSSO
I secondi sarebbero 10 in Home e Power, e i restanti (finchè non spunta l'icona di iTunes) con Home, giusto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si tratta di un modo illegale, la beta è attualmente concessa solo agli sviluppatori paganti, rimuovo il link!
10s tasto home + accensione più altri 7-8s solo tasto home: lo schermo deve rimanere nero ma iTunes lo riconosce, se esce il logo di iTunes non è in DFU ma in Recovery
 
Nulla da fare, ho provato a mandarlo in DFU mode anche da telefono spento, ma nulla.. Sul computer mi da 'Ricerca di driver in corso' anche con il dispositivo staccato..

--- Aggiornato ---

Okay, ho risolto. Grazie mille!
 
Prova a cercare se altri utenti hanno avuto i tuoi stessi problemi, in tal caso, se irrisolvibile credo tu debba aspettare che rilascino un'altra versione della beta dove sistemano un po' di bug, però vedi il rischio che si corre ad installare queste cose? Meglio pensarci prima o farlo su un telefono vecchio