Thread obsoleto Errore( Eccezione da HRESULT: 0x80040154 (REGDB_E_CLASSNOTREG)) pls help ç__ç

lal96

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2011
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum...
Allora ho un problema relativo a vb2008 ovvero aggiunto il componente COM winsock e registrato correttamente il relativo file mswinsck.ocx """"""OVUNQUE"""""""" quando avvio il debug mi da questo errore: Errore durante la creazione del form. Per informazioni dettagliate vedere Exception.InnerException. Errore: Interfaccia non registrata. (Eccezione da HRESULT: 0x80040154 (REGDB_E_CLASSNOTREG))
Please Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tristezza:

Riferimento: Errore( Eccezione da HRESULT: 0x80040154 (REGDB_E_CLASSNOTREG)) pls help ç__ç

Ciao,

ricercando su Internet, ho trovato (probabilmente) la tua soluzione: devi aver registrata anche la dll MSFLEXGRID.OCX.

Riferimento: Errore( Eccezione da HRESULT: 0x80040154 (REGDB_E_CLASSNOTREG)) pls help ç__ç

ç__ç No mi da ancora errore.... cmq quel file ocx che mi hai detto si chiama "msflxgrd.ocx" cry

Non mi meraviglia che nessuno in questo forum ti abbia ancora detto che con .NET non ha senso ancora usare il controllo di VB6 ... Lascia stare e usa la classe Socket

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!