Problema Errore Epic PB

xReus

Utente Attivo
Autore del topic
25 Maggio 2009
381
0
Miglior risposta
0
Salve ho istallato Epic PB e ho levato u.dll per far si che il launcher partisse... Ma quando loggo clicco invio e mi spunta questo errore. Sapreste dirmi come posso risolvere ?
7bb517ec8a8a7863528ce443f0b343fa


Grazie in Anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore Epic PB

Salve ho istallato Epic PB e ho levato u.dll per far si che il launcher partisse... Ma quando loggo clicco invio e mi spunta questo errore. Sapreste dirmi come posso risolvere ?
7bb517ec8a8a7863528ce443f0b343fa


Grazie in Anticipo :emoji_slight_smile:

Non si vede l'immagine ...
 
Riferimento: Errore Epic PB

Non si vede l'immagine ...
Niente ormai ho risolto.. Grazie lo stesso :emoji_slight_smile:

Mi potresti dire se per caso è vero che su Epic PB ti danno ogni ora di gioco 500 gettoni ? Perchè io ancora ho 0 gettoni ..
 
Riferimento: Errore Epic PB

Niente ormai ho risolto.. Grazie lo stesso :emoji_slight_smile:

Mi potresti dire se per caso è vero che su Epic PB ti danno ogni ora di gioco 500 gettoni ? Perchè io ancora ho 0 gettoni ..

Se non sbaglio, Devi stare un ora a fare partite credo, oppure prova a stare 1 ora in gioco se non ti arriva non saprei uhm
 
Riferimento: Errore Epic PB

Niente ormai ho risolto.. Grazie lo stesso :emoji_slight_smile:

Mi potresti dire se per caso è vero che su Epic PB ti danno ogni ora di gioco 500 gettoni ? Perchè io ancora ho 0 gettoni ..

si è vero,ma sono ore di gioco effettive ovvero che devi giocare per 160 minuti non stare 160 minuti fermo
 
Riferimento: Errore Epic PB

si è vero,ma sono ore di gioco effettive ovvero che devi giocare per 160 minuti non stare 160 minuti fermo

Si ma li contano solo se fai 160 minuti interi senza fermarti ? O basta che in tutto il giorno fai 160 minuti ? Ma poi non era 60 minuti (1 ora) ?
 
Riferimento: Errore Epic PB

Si ma li contano solo se fai 160 minuti interi senza fermarti ? O basta che in tutto il giorno fai 160 minuti ? Ma poi non era 60 minuti (1 ora) ?

il totale delle tue ore di gioco tipo giochi 30 minuti e poi 10 minuti sono 30+10=40 minuti ;)
 
Riferimento: Errore Epic PB

il totale delle tue ore di gioco tipo giochi 30 minuti e poi 10 minuti sono 30+10=40 minuti ;)

Questo vale per ogni singola giornata ? E poi ti danno la quantità di gettoni in base a quanti minuti giochi ?
 
Riferimento: Errore Epic PB

Questo vale per ogni singola giornata ? E poi ti danno la quantità di gettoni in base a quanti minuti giochi ?

Non ricordo bene è tanto che non ci gioco,ma se non sbaglio ogni giorno alle 00:00 mettono i gettoni per i minuti di gioco ed il masismo mi sembra fossero 5 ore di gioco (cioè ti pagano massimo 5 ore di gioco)
 
Riferimento: Errore Epic PB

Giochi 1 ora = 500 gettoni comuqnue è inutile...al momento è buggato ... non ricevi pts e lagga da cani
 
Riferimento: Errore Epic PB

In poche parole devi fare varie ore di gaming per avere 500 pts (gettoni)
Tra cui l'exp e i credits (punti) sono entrambi x10
Ciauz :banana3: :*