Problema risolto Errore Holograph Emulator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedDragon

Utente Normale
Autore del topic
1 Agosto 2008
94
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un prblema ho finito tutto l'hotel quando vado ad aprire il server all'ultimo mi dice questo!!!

j0gw13.jpg



non mi si chiude !!! non si apre proprio!!!


:help:help:help:help:help
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per risolvere questo problema bisogna scaricare gli aggiornamenti per dotnetfx sul sito della Windows, in questo modo , dopo aver installato gli aggiornamenti il programma nn ti dara piu errori.
 
Cmq da dove stai aprendo il server è sbagliatissimo ci doveva essere il bin con all'interno il mysql.ini vedi andare in debug quindi devi tornare indietro
 
Mike quello che dici tu è esatto ma il suo problema non rigurda qualche passaggio sbagliato ma un problema del suo pc, in questo caso come gia gli ho detto deve scaricarsi questo aggiornamento dall sito di windos.
 
Lo so ma come ho già detto è sbagliato il persorso dove sta aprendo il server
 
Il percorso del server è sbagliato ma lo stesso si dovrebbe aprire anche se nn inserito nella cartella Debug
 
Fusion non hai capito dove c'è il server ci deve essere pure la cartella bin con dentro il mysql.ini allora come cavolo si può mai collegare il server al database
 
ragazzi grazie a tutto e due adesso quando vado ad aprire l'holograph emulator mi da quest'altro errore guardate -.-



screen:
21ewbja.jpg
 
Prova a riavviare il pc , poi apri Xampp e riprovi ad avviare il server
 
Non ci fa niente metti la finestra in basso nascosta tanto il server processa lo stesso e resta in funzione
 
Posso chiudere? basta che apri i source con il vb6 e apri il server con il visual stesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.