• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Errore In PHP Nuke

Felix

Utente Normale
Autore del topic
20 Novembre 2007
94
0
Miglior risposta
0
Raga Ho Seguito la Guida di Carloxs Ma Quando Vado a Mettere il Link mi esce questo errore:Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/rnsprova/phpnuke/html/header.php on line 52
Aiutatemi Coonto sul Vostro Aiuto.Specialmente su Vitty >.<

Ci deve essere un errore con il tema del PHP Nuke, prova a riscaricarlo.

Ho Usato Quella Che Hai Postato Tu..Nelle Guide e Download..Che dici?Devo Scaricare L´Ultima Versione?
Oppure Mi Potresti dare un Mano Da Msn?
ecco:geremiafelix@hotmail.it
Ti Ringrazio ^^

Ultima modifica:
Si Ma Io Vorrei Installare il Nuked-klan(Tema) che è compatibile solo Con il Php-Nuke.. :emoji_slight_frown: Illuminami!
PS.Inviami La Rikiesta su MSN Forse ho Sbagliato La Configurazione del File config.php

Ultima modifica:
Si Ma Io Vorrei Installare il Nuked-klan(Tema) che è compatibile solo Con il Php-Nuke.. :emoji_slight_frown: Illuminami!
PS.Inviami La Rikiesta su MSN Forse ho Sbagliato La Configurazione del File config.php

il WL-Nuke è il PHP-Nuke modificato con Patch e con l'installazione guidata.

Ok,Ci provo Ma non credo che ci riuscirò...se sei dell'idea di aiutarmi MSN Ce Lai.. Grazie lo stesso ti Faccio sapere..

PHPNuke è una home page poi è stato deciso di inserire un forum.
Io vi consiglio ocme forum phpbb in caso cambiate il collegamenyto al forum e mettete php è meglio :d

Alien xo ks e difficile ( almeno nn sn capace ^^) collegare le registrazioni del sito cn qll del forum...
Negroso installarlo e molto facile sopratutto wl-nuke nn da nessuno errore se segui l'installazione guidata

Il WL nuke non lo ho mai provato :-)
Comunque vi ricordo che tramite PHP nuke un Hacker può prendere il pieno controllo di un sito!

E il WL-Nuke ha già la patch per la protezione :emoji_relieved: Perciò lo consiglio, è molto più sicuro e aggiornato.

Poi ci sono molte mods tipo qll contro la tecnica dell sql injection
Quindi se si lo si vuole si puo rendere sicuro anche lo ho usato per molto tempo il wl nuke
Certo non sara mai sicura come una semplice pagina html senza script xo xd