Errore installazione 113

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi reinstallo la stampante ovviamente lo scanner funziona al 100% e funziona quindi installo l'Epson Easy Phrinter ma mi dice che già è installata
xngdiq.png
ma se non lo è non c'è manco in Pannello di controllo poi se clicco Sì esce
k4webl.png
Errore installazione 113
Devo formattare per forza che mi scoccia aspettare la formattazione e perdere tutti i miei giochi e dati @Gatsu @AAmin
 
Riferimento: Errore installazione 113

Ciao a tutti oggi reinstallo la stampante ovviamente lo scanner funziona al 100% e funziona quindi installo l'Epson Easy Phrinter ma mi dice che già è installata
xngdiq.png
ma se non lo è non c'è manco in Pannello di controllo poi se clicco Sì esce
k4webl.png
Errore installazione 113
Devo formattare per forza che mi scoccia aspettare la formattazione e perdere tutti i miei giochi e dati @Gatsu @AAmin

Prova a disinstallare il programma con questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo prova a reinstallare Epson Easy Print.
 
Riferimento: Errore installazione 113

Come faccio a disinstallarlo se non c'è nel pannello di controllo? @Grove95
 
Riferimento: Errore installazione 113

Sì ho visto non c'è nulla di Epson Easy Photo Printy con Revo Unistaller @Grove95
 
Riferimento: Errore installazione 113

Fatto ma nulla anche se ha rilevato più di 1miliardo di problemi di altri programmi @Grove95
 
Riferimento: Errore installazione 113

Fatto ma nulla anche se ha rilevato più di 1miliardo di problemi di altri programmi @Grove95

La cartella del programma è presente in (C: ) ?
Se è presente, vedi se c'è l'uninstall.

PS: Sposto in assistenza tecnica
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore installazione 113

Niente da fare lo formatto non me ne frega mi faccio il backup dei dati mi potresti dare il download di Windows 7 Home Premium x86 in italiano?
Lo trovo tutte le lingue tranne italiano @Grove95
 
Riferimento: Errore installazione 113

Il setup della stampante do lo pigli?
Scarica il più recente su internet, sul sito ufficiale di Epson :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Errore installazione 113

Sono troppi dati personali e troppi documenti da salvare come faccio non posso formattare il pc con un sacco di dati e documenti non posso risolvere sto problema? @Grove95 @AAmin @Gatsu
 
Riferimento: Errore installazione 113

Sono troppi dati personali e troppi documenti da salvare come faccio non posso formattare il pc con un sacco di dati e documenti non posso risolvere sto problema?

Infatti non c'è mica bisogno di formattare per una problemino così...
Cerca su internet e scarica l'ultima versione del setup della stampante come ti ha detto gatsu e installalo sopra, se non riesci a trovarlo te lo possiamo fornire noi ma di solito si trova facilmente
 
Riferimento: Errore installazione 113

Io l'ho trovato ma leggi il topic da errore ci sono 2 versioni tutte e due da errore @AAmin
 
Riferimento: Errore installazione 113

Hai provato a rimuovere TUTTO ciò che riguarda EPSON per poi reinstallare tutto?
Occhio alle tracce che possono lasciare.
Prova a fare questo, sicuro che revo non ti trovi l'installazione, nella barra di ricerca di Revo scrivi EPSON ed elimina tutto ciò che c'entra con quell'applicazione
 
Riferimento: Errore installazione 113

Modifica
Revo unistaller ha trovato le tracce di un programma che faceva parte di Epson sono state eliminate definitivamente dal computer ma da sempre lo stesso errore @AAmin niente da fare
 
Ultima modifica: