Problema risolto Errore LocalHost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho postato nessun database.
Ti conviene utilizzare quello di default dell'emulatore, ovviamente, poi aggiungere le tabelle mancanti del CMS e dovrebbe andare tutto liscio come l'olio. In caso ti servano furni etc.. puoi adattare il "brunosql" con il database che andrai a fare e dovresti risolvere il problema.

Mi devi ancora dire che versione di PHP stai usando però.
 
Provato a caricare il database mi dice questo:
Fatal error: Maximum execution time of 300 seconds exceeded in C:\xampp\phpMyAdmin\libraries\dbi\mysql.dbi.lib.php on line 176
aggiorno la pagina e carica solo 14 tabelle vinnythebest vinnythebest C Cosimo Celeste
Sto usando xampp 1.7.4
 
Ho provato a configurare il tutto ma adesso mi dice questo:
: Uncaught exception 'PDOException' with message 'SQLSTATE[3D000]: Invalid catalog name: 1046 No database selected' in C:\Program Files\xampp\htdocs\core.php:67 Stack trace: #0 C:\Program Files\xampp\htdocs\core.php(67): PDOStatement->execute() #1 C:\Program Files\xampp\htdocs\index.php(16): include_once('C:\Program File...') #2 {main} thrown in C:\Program Files\xampp\htdocs\core.php on line 67
Aqui10 Aqui10
 
Ultima modifica:
Ho provato a configurare il tutto ma adesso mi dice questo:
: Uncaught exception 'PDOException' with message 'SQLSTATE[3D000]: Invalid catalog name: 1046 No database selected' in C:\Program Files\xampp\htdocs\core.php:67 Stack trace: #0 C:\Program Files\xampp\htdocs\core.php(67): PDOStatement->execute() #1 C:\Program Files\xampp\htdocs\index.php(16): include_once('C:\Program File...') #2 {main} thrown in C:\Program Files\xampp\htdocs\core.php on line 67
Aqui10 Aqui10

Fai uno screen di dove ti esce?
 
vinnythebest vinnythebest Ho risolto ho istallato tutto si può anche chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.