• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Errore MyBB - Member.php

Velocity72

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2013
175
0
Miglior risposta
0
@Dvdxseo @#Giugius Spero, che in temi brevi, mi possiate aiutare. Il mio problema è il seguente :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Andiamo alle caratteristiche della mia board :


  • MyBB 1.6.12
    Pacchetto lingua 1.6.x [Rev 10.] dal sito ufficiale.
    Tema a pagamento.

Dopo aver fatto delle modifiche ad alcune stringhe del template, al fine di inserire le ultime discussioni del portale in index, ho avuto il problema che avete osservato sopra. Il problema si sviluppa nel foglio member.php e cita il foglio global.lang.php e functions.php con righe annesse. Come posso guarire la mia board? E inoltre, qual'è il problema? Io me ne intendo di html, css e php, ma questo sta andando oltre le mie conoscenze. Inoltre, ho potuto capire le righe del problema nel file functions.php, ma non avendo un buon lettore di file php, non ho potuto effettuare modifiche. Resto in attesa, e confido nella vostra bravura ed esperienza. Egreggi saluti.
 
Prova a sostituire i 3 file citati sopra con quelli della patch originale.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2