Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

800A

Utente Normale
Autore del topic
23 Aprile 2010
66
0
Miglior risposta
0
:rox:ciao a tutti ragazzi spero mi potrete aiutare. allora o creato un retro v 42 cn i cms di nbm e il server goldstyle. o creato tutto o configurato alla fine o cambiato il client dei cms con quello che si trova dentro alla cartella del server cioe li ho sostituiti. poi faccio partire xampp starto apache e mysql accendo hamachi apro no ip.. ftt tt questo vd sul mio retro.. faccio login apro l'hotel ma nn carica si vede tutto bianco mi sapete dire il xk?
 
Per prima cosa se hai hamachi a cosa ti serve no-ip? comunque avrai configurato male l'housekepping
 
o messo dei dcr che usavo per la v 36 nn vanno bene? oppure servono quelli x la v 42?
 
raga non e l'hk da configurare e il client cerca su ragezone io li ho trovato tt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi correggo il goldstyle client fa schifo
 
Ultima modifica da un moderatore:
No -.- anche a me il client del goldstyle mi rimane bianco nn centrano i dcr -.- . E difettoso il client del goldstyle il motivo è sconosciuto perkè io nel mio retro v42 funzionava poi di punto in bianco a smesso di funzionare ed è diventato bianco ..... ecco tutto qua il motivo nn lo so
 
mi sapete dare un un server è un client funzionante? grazie >.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.