StepFreerunning

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2009
33
0
Miglior risposta
0
Improvvisamente, dopo aver cambiato cms non mi visualizza + i furni, e nel server (hubbix v35) compare un'errore riguardante la tabella "furniture" del db. Qualcuno sa come posso risolvere??? Grazie mille! :-)

Che cms usi? Probabilmente nel database mancano dei file prova a cancellarlo e inserirlo nuovamente, poi facci sapere ^^

Ok, grz. Provo e t dico.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No nnt. Ora ke c penso l'ho gia fatto prima ke me lo dicevi, e nn cambia nnt =( cmq uso il cms v2 di Mikelito. Aiutatemi! Pls!

Ultima modifica:
Ok. Ma comunque è un problema del db. Non c'è un modo per ripararlo??? =( Uff, non avrei dovuto cambiare cms...

Quoto con cyntax, devi cambiare tutto cerca di utilizzare un altro cms e server ^^. Facci sapere

Step, devi dirci se il problema è risolto o meno così possiamo avvertire i moderatori ^^

Credo che sia Problema Risolto non Risponde più da Giorno xD
Segnalo ;)

Se li da errore nel DB potrebbe essere un errore di xmapp pure a me usciva poi ho rinstallato tutto da capo e non mi usciva piu per caso ti esce "nessuna conessione al server MySql" quando entri in phpmyadmin?

Ultima modifica:
Se li da errore nel DB potrebbe essere un errore di xmapp pure a me usciva poi ho rinstallato tutto da capo e non mi usciva piu per caso ti esce "nessuna conessione al server MySql" quando entri in phpmyadmin?

L'utente ha CHIARAMENTE detto che avrebbe rifatto tutto da capo, quindi non scrivete messaggi inutili finchè non sarà arrivato un Moderatore di sezione che chiuda questo TOPIC, fino a quel momento, non scrivete messaggi inutili, osarò costretto a segnalare, Grazie.

L'utente ha CHIARAMENTE detto che avrebbe rifatto tutto da capo, quindi non scrivete messaggi inutili finchè non sarà arrivato un Moderatore di sezione che chiuda questo TOPIC, fino a quel momento, non scrivete messaggi inutili, osarò costretto a segnalare, Grazie.

non ha risolto se no avrebbe chiesto di chiudere il topic poi chiudono questo e ne apre un altro