- 2 Maggio 2009
- 33
- 0
- Miglior risposta
- 0
Improvvisamente, dopo aver cambiato cms non mi visualizza + i furni, e nel server (hubbix v35) compare un'errore riguardante la tabella "furniture" del db. Qualcuno sa come posso risolvere??? Grazie mille! :-)
Uff... siete sicuri ke nn c'è un altro modo??? Avevo ftt un sacco di stanze =(
Vbb... ho cpt. Elimino tutto e mi rifcc un bel retro v38/40 xD
Eh ma se non ha risolto che facciamo? crea un'altro topic? xDCredo che sia Problema Risolto non Risponde più da Giorno xD
Segnalo ;)
Se li da errore nel DB potrebbe essere un errore di xmapp pure a me usciva poi ho rinstallato tutto da capo e non mi usciva piu per caso ti esce "nessuna conessione al server MySql" quando entri in phpmyadmin?
L'utente ha CHIARAMENTE detto che avrebbe rifatto tutto da capo, quindi non scrivete messaggi inutili finchè non sarà arrivato un Moderatore di sezione che chiuda questo TOPIC, fino a quel momento, non scrivete messaggi inutili, osarò costretto a segnalare, Grazie.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.