Errore nel Punteggio, fermo a 49

Uploader

Moderatore GAMES
Autore del topic
Moderatore
20 Dicembre 2015
1.395
107
Miglior risposta
2
Buonasera, sono nuovamente qui a segnalare un problema che ho segnalato sia due mesi fa al team amministrativo sia quest'estate ad un amministratore in PM senza ottenere risposte valide o eventuali soluzioni.

Spiego molto in breve il problema che da capire è molto semplice, da risolvere un po' meno da ciò che vedo.
Il punteggio mi si è fermato a 49 da molto tempo, quest'estate mi accorsi di questa cosa e sono venuto a conoscenza che si passa a Livello 3 non appena raggiungi 50 di Punteggio. Così mi misi a fare un po' di obiettivi, ho provato a completarne uno ma non mi è stato dato il punteggio.
Ho pensato che fosse un problema mio e quindi decisi di provare altri obiettivi ma niente... nessun obiettivo che completo fa alzare il mio punteggio.

(Nella sezione degli obiettivi, l'obiettivo fatto non risulta neanche fatto ma invece l'ho fatto correttamente.)
Es: Iniziare una discussione in presentazioni e saluti, fatta ma non calcolata
Es: collegare l'account Google, fatta ma non calcolata.

Spero di ricevere riscontri positivi dopo questa segnalazione qua, grazie per l'attenzione.
Buon lavoro e soprattutto buone feste.

Cordiali Saluti

Matheeus Matheeus Sciax2 Sciax2 UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L vinnythebest vinnythebest sant0 sant0 Cristoforo58 Cristoforo58 C Cosimo Celeste Lex007 Lex007 Cicc_z Cicc_z
 
Uploader Uploader Devi attendere risposte da amministratori , visto che noi moderato non abbiamo accesso a questo tipo di impostazioni.
 
  • Like
Reactions: Uploader
---------------------- UP ----------------------
Verrebbe gradito anche un commento rassicurante o una soluzione dopo 5 giorni.


Grazie mille