Problema Errore Proxy

Hideaki

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2015
13
0
Miglior risposta
0
Salve, vorrei esporre un problema per chiedere un parere... Mi ritrovo sempre a sfogliare migliaia di pagine su un server (che devo esaminare una per una), arrivato ad un punto (non ben definito, può essere dopo 200, 600, 1196, ecc. ecc. pagine) ottengo un messaggio di errore che mi dice:

Proxy Error

The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request POST /PortletsPaysatCentral/block/send-receive-updates.

Reason: Error reading from remote server

Apache/2.2.15(CentOS) Server at (URL sito) Port 80

Secondo voi da cosa può essere causato questo errore? Non lo fa sempre, ma sono più le volte che da errore che quelle che non da problemi... Eseguo i "click" in automatico con iMacros, non so se questa può essere la causa... I "click" avvengono con tempi diversi l'uno dall'altro (anche se ad un certo punto il ciclo si ripete dall'inizio).

Questo errore lo dava anche su firefox con Selenium IDE

Grazie per qualsiasi parere! :emoji_slight_smile:
 
Sposto in assistenza tecnica dei Software.

Io credo sia proprio una qualche configurazione del server Apache, e non colpa di iMacros ecc... ma la parola ai più esperti.
 
Grazie per la risposta! Aspetto altri pareri nella nuova sezione :emoji_slight_smile: Se è come dici tu suppongo che non sia nemmeno risolvibile se non da chi gestisce il server vero?