Thread obsoleto Errore Retro Habo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeonardoKoxa

Nuovo utente
Autore del topic
24 Ottobre 2017
8
17
Miglior risposta
0
Salve mentre caricavo il retro come localhost mi è apparso questo errore. Ho riguardato molte volte il config.php ma tutto perfetto qualcuno sa dirmi qual'è la causa ?
ecco l'errore che mi da.
Immagine.png
 
Ciao , sto utilizzando la wampserver versione a 64bit, e il navicat premium come database. Comunque ho provato a usare anche il xampp (versione 3.2.2) con il phomyadmin.. mi da questo errore anche per il xampp nel localhostImmagine.png
 
Ho utilizzato il xampp 1.7.2, ho ricontrollato 3 volte prima di avviare il localhost e ora rimane un piccolo problema che mi fa vedere solo bianco e basta....
 
Ecco l'errore è questo, è da 3 ore che non riesco a capire il problema. Comunque ho configurato il config.php e basta
Immagine.png
 
E' una pagina bianca con scritto:

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in C:\xampp\htdocs\core.php:13 Stack trace: #0 C:\xampp\htdocs\index.php(3): include() #1 {main} thrown in C:\xampp\htdocs\core.php on line 13
 
E' una pagina bianca con scritto:

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in C:\xampp\htdocs\core.php:13 Stack trace: #0 C:\xampp\htdocs\index.php(3): include() #1 {main} thrown in C:\xampp\htdocs\core.php on line 13
Non riconosce la connessione MySQL
Sei sicuro di aver scritto bene le credenziali?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Non riconosce la connessione MySQL
Sei sicuro di aver scritto bene le credenziali?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Non c'entrano le credenziali.

Non riconosce la funzione mysql_connect(). Stai usando una versione di php che supporta mySQL? (No PHP 7.0 >=)

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 
Non c'entrano le credenziali.

Non riconosce la funzione mysql_connect(). Stai usando una versione di php che supporta mySQL? (No PHP 7.0 >=)

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
Mi sembra che Xampp 1.7.2 utilizza PHP 5.6
Non vorrei sbagliarmi però quindi meglio fare qualche ricerca.
Comunque dato che ci siamo prova ad usare Xampp 1.8.1

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.