errore Steam Client Bootstrapper

Bodhi

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2017
2
10
Miglior risposta
0
ciao. da qualche giorno quando apro Steam mi dice di apportare dei cambiamenti per la compatibilità, clicco ok, fa per caricare l'aggiornamento di Steam ma subito mi esce "Steam Client Bootstrapper ha smesso di funzionare" e mi fa chiudere il programma...che nemmeno mi fa aprire. non so più cosa fare, ho provato a disinstallare Steam (e quindi disinstallare automaticamente i giochi che avevo dentro), a reinstallarlo, ho provato a cambiare compatibilità mettendo il mio sistema operativo (windiws 7)...niente, mi richiede sempre di apportare modifiche al programma se no non me lo fa aprire, clicco ok e si ripete da capo. ergo non potendo aprirlo, non posso nemmeno più installare i giochi e giocare (Football Manager). non mi era mai successo in 5 anni che gioco con Steam e non capisco cosa sia e come risolvere. qualcuno per favore sa aiutarmi? sono disperato all'idea di non poter giocare più a Football Manager
 
Finalmente qualcuno che gioca ad FM :emoji_heart_eyes:
In ogni caso, il tuo problema è abbastanza vago, prova a scaricare qualche unistaller da internet (quando disinstalli con Windows, rimangono comunque delle tracce di software nel sistema).
Io avevo il tuo stesso problema con Skype ed ho risolto così.
Ti consiglio Revo Unistaller, poi vedi tu.
 
ciao. ho provato coemsuggerito da te con revo unistaller pro. ho selzionato steam cliccando unistaller, poi mi ha dato una lsita dei vari file nei vari punti del pc, li ho selizionati tutti e ho cancellato e mi ha rimosso steam, quindi ho inserito il disco di fm17 per installare il gioco installando automaticamente steam. steam lo installa, poi rivado sul gioco e clicco per installare, mi esce un caricamento aggiornamento steam e mi dice di nuovo "steam client bootstrapper ha smesso di funzionare". uff, che nervi! è 3 giorni che sto impazzendo! non è che devo creare un nuovo account di steam? però, avendo la stessa email, poi non andrebbe a dirmi:"questa mail non è valida o già esistente"?