• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Errore Url Rewrite 3.0 su IIS versione 7.0

francescoxz

Utente Normale
Autore del topic
23 Agosto 2015
84
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema con url rewrite 2.0 quando istallo esso mi dice che la versione di iis deve essere o di 7.0 o superiori io ho cercato su internet ma non ho trovato nulla non so come fare vi dico che non sono un grande tecnico anzi ho minime competenze volevo capire come posso risolvere questo problema la web plattaform è la 5.0 non so se si può aggiornare non ho esperienze con iis questa è la prima volta che lo uso aiutatemi please :soso:
 
Per installare IIS 7 o superiore ci vogliono 3 semplici passaggi (devi rimuovere la versione di iis che hai installato)
  • Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo.
  • Nel Pannello di controllo fare clic su Programmi e quindi fare clic su Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows.
  • Nella finestra di dialogo Funzionalità Windows fare clic su Internet Information Services, quindi scegliere OK.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ciao grazie per l'interessamento al post ti spiego meglio io ho windows 10 in pratica ho fatto l'aggiornamento e poi ho istallato iis ma non capisco il perchè non mi fa istallare url rewaite 2.0 non capisco non so se ci sia una alternativa perchè il mio scopo sarebbe creare un retro habbo ma fino a mo ho solo trovato problemi vi prego mi serve una mano
 
Segui questa piccola guida:
  1. Apri Regedit e trova HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\InetStp
  2. Modifica "MajorVersion" e setta il valore di "DECIMAL" a 9
  3. Premi F5 mentre sei in Regedit
  4. Adessa reinstalla il modulo ReWrite 2.0
  5. Cambia nuovamente "MajorVersion" rimettendo il valore di "DECIMAL" a 10
  6. Premi F5 mentre sei in Regedit
  7. Chiudi Regedit

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore: