Thread obsoleto Errore VirtualBox

Riferimento: Errore VirtualBox

Che versione hai di VirtualBox? Se hai l'ultima scarica una versione precedente, comunque prova a creare una macchina virtuale senza aggiungere il file per il server e controlla se resci ad avviarla.
 
Riferimento: Errore VirtualBox

Se creo una macchina virtuale senza il file del server quando metto avvia parte... Che faccio?
 
Riferimento: Errore VirtualBox

Se creo una macchina virtuale senza il file del server quando metto avvia parte... Che faccio?

Quanta RAM hai assegnato al server? Se è troppa la macchina virtuale non si avvia. Controlla se come OS hai selezionato FreeBSD 7.1.vdi e nell'opzione "Rete" hai inserito Hamachi Network Interfaces
 
Riferimento: Errore VirtualBox

Ho fatto tutto, poi mi pare che ho assegnato 1000 mb di ram. Provo a mettere di meno e ti dico.
 
Riferimento: Errore VirtualBox

Ho messo meno ram e non va.. Ma è normale che nelle impostazioni c'è scritto file 2011.vdi (inaccessibile)? Come mai?
 
Riferimento: Errore VirtualBox

Ho messo meno ram e non va.. Ma è normale che nelle impostazioni c'è scritto file 2011.vdi (inaccessibile)? Come mai?

Secondo me ti conviene estrarre nuovamente i file, credo sia proprio quello il problema, crea anche una nuova macchina virtuale.
 
Riferimento: Errore VirtualBox

Io ho 4 gb, prima ne ho messo 1, ma tu hai detto che se metto troppa ram non parte.. Quindi che faccio?
 
Riferimento: Errore VirtualBox

Io ho 4 gb, prima ne ho messo 1, ma tu hai detto che se metto troppa ram non parte.. Quindi che faccio?

Come ho scritto prima dipende sempre dalla quantità di ram che ha il tuo PC, 1 GB va anche bene, l'errore da quanto ho capito non è collegato alla ram assegnata, scegli tu quanta vuoi assegnarne, per non far laggare il server dev'essere minimo 1 GB.
 
Riferimento: Errore VirtualBox

Mi sa che è un errore del file 2011.vdi... L'ho riestratto, e guarda che errore mi da.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Errore VirtualBox

Apri il prompt dei comandi e digita questo comando:

cd C:\Program Files\Oracle\VirtualBox\

Dopodichè questo:

VBOXMANAGE.EXE internalcommands sethduuid C:/Users/Utente/Desktop/Alex/Roba server metin/2011 File.vdi