• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Errore visualizzazione Shoutbox DvZ

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Modifica Post\
La chat adesso è visibile, l'unico problema che non mi fa inviare messaggi, ho provato a disattivarla e ri-attivarla, cancellare i cookie, ma niente continua a non funzionare.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi, credo di aver fatto qualche "pasticcio" nel template.
<html>
<head>
<title>{$mybb->settings['bbname']}</title>
{$headerinclude}
<script type="text/javascript">
<!--
lang.no_new_posts = "{$lang->no_new_posts}";
lang.click_mark_read = "{$lang->click_mark_read}";
// -->
</script>
</head>
<body id="forums">
{$header}
{$dvz_shoutbox}
<div class="side" style="float: right; width: 23%">

<table border="0" cellspacing="{$theme['borderwidth']}" cellpadding="{$theme['tablespace']}" class="tborder">
<tr>
<td class="thead">
<div class="float_left"><strong>Your title</strong></div>
</td>
</tr>
<tr>
<td class="trow1">
Content here
</td>
</tr>
</table>

<br />

<script type="text/javascript">
jQuery(function(){
jQuery(".latestthreads").load("{$mybb->settings['bburl']}/portal.php .latestthreads_portal");
});
</script>

<table border="0" cellspacing="{$theme['borderwidth']}" cellpadding="{$theme['tablespace']}" class="tborder">
<tr>
<td class="thead">
<div class="float_left"><strong>Latest activity</strong></div>
</td>
</tr>
<tr>
<td class="trow1">
<div class="latestthreads float_left"></div>
</td>
</tr>
</table>

<br />






</div>
<div class="forum" style="float: left; width: 76%;">






{$forums}</div>
{$boardstats}
<br class="clear" />
{$footer}
</body>
</html>

chack1172 chack1172
 
Ultima modifica:
Nel file compresso che hai scaricato c'era anche un foglio di stile da caricare all'interno del tema.
 
Nel file compresso che hai scaricato c'era anche un foglio di stile da caricare all'interno del tema.

Caricato, però non va ugualmente ...
Mentre su Default Theme, si è caricato però la shoutbox non invia i messaggi.
 
Come fa ad essersi caricato solo su Default Theme? Sei tu che devi selezionare un tema e caricare il foglio di stile.
Puoi inviare anche il link del forum così controllo?
 
Ho modificato il thread spiegandone il problema che di conseguenza al cancellamento dei cookie si è presentato, ovvero la Shoutbox non permette di inserire il testo.
Ho testo con un ulteriore account "Utente" però faccio invia e non compare il testo scritto all'interno della Spacetxt

Ho testato con un altro Tema, cercando di capire se era un problema del tema non supportato, il problema persiste.