Problema errore xampp retro habbo

toninopop

Utente Medio
Autore del topic
1 Agosto 2010
235
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho kreato un retro habbo in r48 lo finìto solo ke l'hotel e offline kome lo metto online
???


ah e quando vdo al link dell'hotel esce questo


Accesso proibito!

XAMPP nuovo concetto di sicurezza:

L'accesso all'informazione richiesta oggetto è disponibile solo dalla rete locale.

Questa impostazione può essere configurata nel file "httpd-xampp.conf".

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 403

areshotel.zapto.org
29/08/2010 12.07.11
Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1



aiutatemiiii
 
Mh allora per hotel offline devi configurare il sever e aprirlo e l'hotel va per l'errore di xampp e l'errore 403 prova a cambiare versione o vai su guide e info ci sono tante guide per risolvere i problemi con xampp
 
Che sever hai? copia nella cartella del sever uber-config, e e fai quote e incollalo qua, te lo scrivo io poi come si configura
 
r48 cmq hai teamwiewer?????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
almeno hai skype
 
Ultima modifica:
Tony riguardo a xampp è normale che fa così. Invece riguardo all hotel offline devi cambiare server. Usa Hibbo emulator v49 scaricabile da qui->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
lello puoi aggiungermi su msn ??? se si


tonyekekkathebest@hotmail.it
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato a mettere hibbo ma non mi funziona cmq ho isstallato xampp 1.7.0. e ora mi va solo ke quando vado sulla home escono queste scritte

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\Users\CASA LICCARDO\Desktop\xampp\htdocs\includes\classes.php on line 396

Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Users\CASA LICCARDO\Desktop\xampp\htdocs\includes\classes.php on line 420
Ares online

Aress Amano..
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\Users\CASA LICCARDO\Desktop\xampp\htdocs\includes\classes.php on line 396

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Users\CASA LICCARDO\Desktop\xampp\htdocs\includes\classes.php on line 415
Nessuna tag.

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\Users\CASA LICCARDO\Desktop\xampp\htdocs\includes\classes.php on line 396

Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Users\CASA LICCARDO\Desktop\xampp\htdocs\includes\classes.php on line 40


e non mi fa accedere con il mio "habbo" , ke devo fareeeeeeee
 
Ultima modifica:
a eh sull'bobba emulator esce cosi quando lo apro esce questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ke faccio??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi per caso sapete se chrome password serve x xampp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq tua mamma e una pulla kome dici te nabbone
 
Ultima modifica:
a eh sull'bobba emulator esce cosi quando lo apro esce questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ke faccio??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi per caso sapete se chrome password serve x xampp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq tua mamma e una pulla kome dici te nabbone

ALLORA DI TUTTI I POST CHE HO VISTO NESSUNO HA SAPUTO AIUTARE TONI CMQ TI AIUTO IO ALLORA...PRMA DI TUTTO TI SPIEGO XKE TI ESCE QUELL'ERRORE CHE HAI MESSO ALL'INIZIO DEL TOPIC,ALLORA TI ESCE GIUSTAMENTE XKE NON DEVI CONFIGURARE IL mod_rewire (ecco a te la guida) http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-come-risolvere-problema-mod_rewrite-208935.html fai questo e il link dovrebbe andare e poi x quanto riguarda il server devi solo configurarlo bene