Problema Errori Gamemode

walk

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2013
110
43
Miglior risposta
0
Salve Sono ancora io :gelato: ho aggiunto alcune cose alla gamemode ma quando vado a compliare mi escono questi errori xD

CUsersAlessioDesktopDallas City Roleplay - Copiagamemodesdallascityroleplay.pwn(25518) warning 209 function OnPlayerCommandText should return a value
CUsersAlessioDesktopDallas City Roleplay - Copiagamemodesdallascityroleplay.pwn(25519) error 010 invalid function or declaration
CUsersAlessioDesktopDallas City Roleplay - Copiagamemodesdallascityroleplay.pwn(25523) error 010 invalid function or declaration
CUsersAlessioDesktopDallas City Roleplay - Copiagamemodesdallascityroleplay.pwn(25526) error 010 invalid function or declaration
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


3 Errors.

25yyu8l.png


@Ardaenus
 
Mostrami l'intero comando, secondo me quei return 1 so di tropo :emoji_confused:

Ho aggiunto:

/*if(strcmp(cmd, "/autofazione", true) == 0)
{
if (PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 668)
{
ShowPlayerDialog(playerid,999,DIALOG_STYLE_INPUT,"Impostazione Fazione","Inserisci l'id della fazione\nalla quale vuoi settare l'auto","Conferma","Annulla");
return 1;
}
else
{
SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"[ERRORE:] Livello Admin richiesto 668!");
return 1;
}
}*/
}

non capisco perchè da errori ..
 
Ho aggiunto:



non capisco perchè da errori ..

Imposta così:
if(strcmp(cmd, "/autofazione", true) == 0)
{
if (PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 668)
{
ShowPlayerDialog(playerid,999,DIALOG_STYLE_INPUT," Impostazione Fazione","Inserisci l'id della fazione\nalla quale vuoi settare l'auto","Conferma","Annulla");
}
else
{
SendClientMessage(playerid,COLOR_YELLOW,"[ERRORE:] Livello Admin richiesto 668!");
return 1;
}
 
-La } alla fine pare essere in più.
-Il primo return 1 è inutile
-Il secondo return 1 va di una } sotto.

Mi ha dato 2 errori + 1 warning:

C:\Users\Alessio\Desktop\Dallas City Roleplay - Copia\gamemodes\dallascityroleplay.pwn(25518) : warning 209: function "OnPlayerCommandText" should return a value
C:\Users\Alessio\Desktop\Dallas City Roleplay - Copia\gamemodes\dallascityroleplay.pwn(25519) : error 010: invalid function or declaration
C:\Users\Alessio\Desktop\Dallas City Roleplay - Copia\gamemodes\dallascityroleplay.pwn(25526) : error 010: invalid function or declaration
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


2 Errors.

- - - Aggiornato - - -

Sono riuscito a risolvere gli errori adesso non so come risolvere il warning:

C:\Users\Alessio\Desktop\Dallas City Roleplay - Copia\gamemodes\dallascityroleplay.pwn(25524) : warning 209: function "OnPlayerCommandText" should return a value
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


1 Warning.
 
Mi ha dato 2 errori + 1 warning:



- - - Aggiornato - - -

Sono riuscito a risolvere gli errori adesso non so come risolvere il warning:
Aggiungi un return 1; prima dell'ultima }

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
No io dico .. Che quando pronunci un comando che non esiste esce scritto questo comando non esiste digita .. e dopo esce scritto in rosso che io non sono online per digitare il comando
CTRL+F e cerca la riga di errore rossa.
 
E' il primo comando della gamemode? Se sì manda l'intero con anche OnPlayerCommandText. (Ti consiglio di usare il ZCMD)
 
Aspetta :emoji_relieved: forse sono io che non ho compreso bene.
Vuoi eliminare l'errore che dice "non sei loggato" o altro?

Quella scritta Non sei loggato ecc... esce scritto solo quando ancora devi effettuare il login invece adesso esce scritto anche se sei online
 
Quella scritta Non sei loggato ecc... esce scritto solo quando ancora devi effettuare il login invece adesso esce scritto anche se sei online

Ok, capisco.

Postami la parte che invia il messaggio, non solo la riga ma quasi tutta la funzione.
 
Ok, capisco.

Postami la parte che invia il messaggio, non solo la riga ma quasi tutta la funzione.


Questo: (?)
}
return 1;
}
else
{
SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"[INFO:] Non sei loggato per utilizzare questo comando");
SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"[INFO:] Effettua il login/registrazione");
}
SendClientMessage(playerid,COLOR_GREY,"[INFO:]Comando non trovato, digita /comandi per la lista");
return 1;
}
public OnPlayerRegister(playerid, password[])
 
Non c'è nella GM :C

C'è sicuramente, perché sicuramente, determina il dialog che mostra Registrazione/Login.
Quindi, guarda il dialog di login, che sicuramente una variabile che cambia valore c'è. Anche se non si chiama Logged avrà un altro nome.