Release ErtixCMS ~ Holo

Hardke

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Aprile 2011
790
42
Miglior risposta
0
34si4jk.png

Salve a tutti! Come avete visto vi presenterò un grande CMS, molto innovativo e con una grafica stupenda!
In questo CMS abbiamo pensato in tutto per voi, e per gli utenti che ogni giorno entreranno e adoreranno il vostro hotel.


Caratteristiche di ErtixCMS:
Index: NUOVA 100%
ListaRari - Categorie: NUOVO 100%
BadgeShop: NUOVO (editato) 100%
Curriculum: NUOVO - FIX (editato) 100%
Promozioni: Editabile 100%

Se trovate qualche problemino o bug, contattate a me o @DarkPako ^^


SCREEN

Index
2ag68pj.jpg

Register
21n1sf5.png

Me
vex948.png

Me1
2hp55bp.png

Staff
33w8r2f.png

Curriculum
3492yxh.png

BadgeShop
15f6ot1.png

Spero che vi piaci, ErtixCMS fatto da: @DarkPako & @Hardke

Download



Scansione:



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

logo.png

Salve a tutti! Come avete visto vi presenterò un grande CMS, molto innovativo e con una grafica stupenda!
In questo CMS abbiamo pensato in tutto per voi, e per gli utenti che ogni giorno entreranno e adoreranno il vostro hotel.


Caratteristiche di ErtixCMS:
Index: NUOVA 100%
ListaRari - Categorie: NUOVO 100%
BadgeShop: NUOVO (editato) 100%
Curriculum: NUOVO - FIX (editato) 100%
Promozioni: Editabile 100%

Se trovate qualche problemino o bug, contattate a me o @DarkPako ^^


SCREEN

Index
2ag68pj.jpg

Register
21n1sf5.png

Me
vex948.png

Me1
2hp55bp.png

Staff
33w8r2f.png

Curriculum
3492yxh.png

BadgeShop
15f6ot1.png

Spero che vi piaci, ErtixCMS fatto da: @DarkPako & @Hardke

Download
Scansione:
Beh ora che hai postato gli screen posso vedere il tuo cms devo dire carino un pò simile a tutti però bravo comunque per avero postato
PS:Fixa l'Habblet container nel badge shop ;)
Voto 6/10
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Bellino come cms,ma niente di innovativo,mi aspettavo di meglio ! Bel lavoro voto 7/10 :gururun:
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Si è simile agli altri però è molto bello mi piace sopratutto la "me" Bravo amicone :P hardke il mio voto è 8/10
:emoji_slight_smile: Bravo
 
Ultima modifica:
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Bellino come tuo primo cms il mio voto è 6/10 spero che migliorerai nella v2
By Materhowl53:gururun:
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

@elpocio Argomenta di piu i tuoi post.. rischi la segnalazione di qualcuno e l'avvertimento di un moderatore
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Grazie a tutti ragazzi! La V2 sarà sicuramente migliore e molto più innovativa ;)
@WakosPaprika chiedo se potresti aggiungerlo alla raccolta.
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

E ma se forse aggiusti le immagini può essere anche che lo riusciremo a vedere.
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Vabbe si avevo capito, comunque è molto bello sei stato bravo, bella grafica bei colori e ottima velocità come CMS. Ti do un 8/10
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

da quel che ho visto non sembra male anche se non è innovativo per mè può Bastare
Il Mio voto: 7.5/10 consiglio di cambiare il topbg che non ci azzecca niente con il bg (secondo me) tutto il resto va bene! bravo per l'impegno dimostrato!
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Niente male come cms davvero bello mi piace molto Il TopBg il Bg potevi metterne un altro la Index anche con quello sfondo però mi aspettavo un'altra struttura bhe dai voto 7/10 ^^
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Bello :emoji_smiley: complimenti anche se era semplice :gururun: comunque 7/10 bravo.
:ok:
:banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2:
 
Bello do 8/10 e sopratutto mi piace la grafica e il me , bella relase :emoji_smiley: , Ma anche se alcune pagine fanno slogo .-. Come curriculum ne esistono un sacco di pagine curriculum quindi non noto quale sia la novità di questa pagina ? ....
 
Ultima modifica:
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Bello do 8/10 e sopratutto mi piace la grafica e il me , bella relase :emoji_smiley: , Ma anche se alcune pagine fanno slogo .-. Come curriculum ne esistono un sacco di pagine curriculum quindi non noto quale sia la novità di questa pagina ? ....
La novità è che normalmente non si trova una pagina del Curriculum nei soliti CMS, ma in Ertix oltre alla pagina del Curriculum c'è anche il BadgeShop e i la pagina dei Rari =D
:-D
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Non riesco a comprendere cosa tu abbia modificato apparte alquni bottoni.....Ma bho 3.5/10 giusto per l'impegno!
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

A Me Mi E Piaciuto Molto La Index Me Bravo Voto 8/10