Shaxe

Utente Master
Autore del topic
5 Febbraio 2010
2.098
0
Miglior risposta
0
Oggi meno di mezz'ora fa ho finito il mio esame ecco i voti sono solo quelli degli scritti..

Inglese: 8
Matematica: 9
Italiano: 8

Invalsi 6 ( 20/50 in Matematica 40/50 in Italiano )
 
Ma come si fa a prendere 6 all'Invalsi...perlomeno ,quando li feci io 2 anni fa,erano semplicissimi e presi Ottimo & Ottimo.

Erano difficili quest'anno?
 
Eeeee direi specialmente quelle di matematica oddio ._.
 
Ma come si fa a prendere 6 all'Invalsi...perlomeno ,quando li feci io 2 anni fa,erano semplicissimi e presi Ottimo & Ottimo.

Erano difficili quest'anno?

Io l' anno scorso ho preso 10 e 10.

E pure quelle di quest'anno sono stata una cazzata,tranzollo.
 
Anch'io ho finito gli Esami !!

Allora Italiano non lo so,
Inglese 9
Matematica 10
e invalsi non lo so ancora !!

Comunque hai preso voti alti
 
Maddai ragazzi, quest'anno forse non avete visto le invalsi ò_ò, sembravano di 5 liceo :emoji_alien:

Io aspetto ancora il voto :S
 
Matematica 8.5
Inglese 9
Francese 7
Invalsi Matematica 8 Italiano 7
Tema 6 xD
Gli invalsi erano difficili ..
 
Non perforza se uno ha 5 lo bocciano.

Per colpa sua si riunirà il consiglio di classe che valuterà tutto quello che ha fatto nel corso dei 3 anni

Ecco che è arrivato il nuovo Ministro dell'Istruzione ::emoji_relieved:

Quel 5 farà semplicemente media, ma non vale come voto di bocciatura. Se la media che verrà fuori sarà poi 5 allora sì, ma non credo, dato i suoi voti.


Il 29 ho l'orale >_> Più aspetto e più cresce la tensione.
 
Italiano : 6
Inglese : 6
Invalsi : 7
Matematica : 9
( Ho avuto 9 in matematica perchè il professore di sostegno del mio compagno di banco mi suggeriva xD )
 
Non prendete in giro l'invalsi :soso: quando me la sono trovata davanti quella di matematica per poco mi sento male :soso: un quesito chiedeva di scoprire quanti pomodori poteva contenere un barattolo di pomodori :soso: un altro chiedeva una cosa su una cartina era difficile per il resto io sono andato così :


Italiano : 7

Matematica: 7

Inglese : 7

Invalsi : 7

:soso: :soso:
 
Loooool anche a me mi hanno chiesto quanti pomodori cerano in una lattina di pomodori xD
 
Anch'io ho finito gli esami..

10 francese
8 e mezzo italiano
7 e mezzo matematica
8 inglese
 
Loooool anche a me mi hanno chiesto quanti pomodori cerano in una lattina di pomodori xD

era quant'era il volume xD.

Comunque anch'io ho finito gli esami, visto che dite tutti i vostri voti li dico anchio u_u
Tema:9
Francese:5
Inglese:9
Matematica:10
Invalsi:9