• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta esiste un keylogger da inviare?

shardana79

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2014
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mia figlia è partita a barcellona con il suo pc ed io vorrei avere la situazione sotto controllo quando lei non è a casa, ho sentito parlare di keylogger da inviare tramite mail e riinviando tutto ciò digitato ad una mia mail, chiedo se è possibile una cosa del genere o è solo fantascienza? vi ringrazio e spero mi possiate aiutare
 
Cosa c'entra questo nella sezione Presentati? :P... TI invito a rispettare i termini di regolamento.. Cancella la discussione, presentati e poi vai su sezione hacking e usa il tasto cerca.
 
Sposto in Hacking->assistenza tecnica
Attenta la prossima volta a postare nella sezione più adatta alla tua discussione :emoji_slight_smile:
 
Bhe... si esiste... ma orami è partita... è un problema installarlo sul pc...
 
Ciao a tutti, mia figlia è partita a barcellona con il suo pc ed io vorrei avere la situazione sotto controllo quando lei non è a casa, ho sentito parlare di keylogger da inviare tramite mail e riinviando tutto ciò digitato ad una mia mail, chiedo se è possibile una cosa del genere o è solo fantascienza? vi ringrazio e spero mi possiate aiutare

Ti rispondo comunque in caso volessi inviarglielo ugualmente.
Allora per prima cosa ti consiglio di usare i .rat con i quali puoi interagire con il suo computer,se ne cerchi qualcuno vai nella sezione Hacking->Release
e ne trovi un bel po' a quel punto cosa fai? (ti consiglio di cercare come fare su youtube) prendi il tools e crei da la un file .rat e lo scarichi nel computer della persona desiderata a quel punto,aspetti o apri tu il file nel pc della persona e dal tuo tools per es.DarkComet potrai monitorare i movimenti e interagire con il computer della persona desiderata spero di averti dato una piccola mano nel caso ti servisse ancora la risposta :emoji_slight_smile: